Banca del Piemonte, tra i più solidi istituti bancari italiani, e Nexi, la PayTech italiana leader in Europa, annunciano il consolidamento della partnership sui servizi di pagamento digitale per i prossimi cinque anni.
La collaborazione tra le due realtà, che vanta una storia di oltre trent’anni di successi, prevede che Banca del Piemonte continuerà a offrire le soluzioni di pagamento digitale di Nexi in ambito issuing, che già consentono di servire con soddisfazione circa quaranta mila clienti, e in acquiring internazionale cash.
Il rafforzamento della relazione tra Banca del Piemonte e Nexi è una testimonianza concreta della fiducia e della stima reciproca, confermata dall’impegno comune a fornire soluzioni innovative e all’avanguardia per soddisfare le esigenze di cittadini e imprese.
Con questo accordo Banca del Piemonte testimonia il proprio impegno nel fornire ai propri clienti i migliori prodotti disponibili sul mercato, contraddistinti da un alto grado di innovazione tecnologica e da un servizio di assoluta eccellenza, garantiti da Nexi, il principale player a livello Europeo e l’operatore di sistema nel nostro Paese. Al contempo, Nexi conferma nuovamente il proprio ruolo di partner delle banche italiane, capace di supportarle nel cogliere a pieno le opportunità di business offerte dai pagamenti digitali.