Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente per lo shopping basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi un importante accordo globale con il colosso della tecnologia globale, Lenovo. Gli acquirenti di quindici Paesiaesi europei possono ora pagare i loro acquisti tecnologici su Lenovo.com utilizzando i metodi di pagamento flessibili e fluidi di Klarna, tra cui le sue popolari opzioni senza interessi Acquista ora, paga dopo.
Klarna offre un’alternativa più equa alle carte di credito con forti protezioni che consentono una spesa responsabile. L’azienda verifica l’idoneità di un consumatore prima di approvare ogni acquisto e fornisce un chiaro piano di rateizzazione con promemoria amichevoli per aiutare gli acquirenti a tenere sotto controllo i propri pagamenti. Queste protezioni funzionano chiaramente poiché il 99% dei prestiti viene rimborsato e il 40% degli ordini viene rimborsato in anticipo.
Offrendo BNPL senza interessi, Lenovo offre ai propri clienti uno dei metodi di pagamento più innovativi e in più rapida crescita oggi. La spesa BNPL mondiale è cresciuta del 18 percento nel 2023, secondo un rapporto di Worldpay.
Lenovo ha lanciato l’intera gamma di prodotti di pagamento Klarna in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.