iDenfy, leader nella verifica dell’identità e delle e di conformità, ha annunciato la sua nuova partnership con Portugal Residency Advisors, una società di consulenza specializzata in servizi completi di trasferimento e investimento in Portogallo. e servizi di investimento in Portogallo. La partnership mira ad automatizzare il processo di onboarding e rafforzare le norme di sicurezza per i nuovi clienti. clienti.
Le transazioni digitali e transfrontaliere continuano a crescere. Le sfide legate alle alle frodi di identità e alla conformità normativa sono aumentate. Secondo Statista, nel 2022, le perdite di frodi finanziarie a livello mondiale hanno raggiunto i 41 miliardi di dollari, evidenziando la necessità di soluzioni di di soluzioni robuste e automatizzate per la verifica dell’identità. Questa collaborazione consente a Portugal Residency Advisors di verificare la legittimità del proprio elenco clienti globale in modo rapido e sicuro, riducendo i rischi di conformità e il lavoro di verifica manuale. riducendo al contempo i rischi di conformità e il lavoro di verifica manuale.
Portugal Residency Advisors è stato un partner di fiducia per individui, famiglie e aziende alla ricerca di informazioni sulla residenza, la imprese alla ricerca di informazioni su residenza, acquisto di proprietà, adempimenti fiscali e trasferimento in Portogallo, e trasferimento in Portogallo. Il valore unico dell’azienda risiede nella sua capacità di offrire tranquillità durante tutto il processo di trasferimento e di investimento, in base alle esigenze individuali del cliente e di fare affari.
Per questo motivo, l’azienda non si avvale solo di una soluzione di verifica dell’identità per l’ingresso degli ma anche i servizi antiriciclaggio (AML), insieme alla verifica della near-field communication (NFC), per sfruttare le ultime funzionalità e ottimizzare gli utenti comunicazione near-field (NFC), per sfruttare le funzionalità più recenti e ottimizzare il percorso di viaggio degli utenti.
L’azienda sta espandendo le sue attività per servire una base di clienti internazionale, internazionale, il mantenimento di rigorosi standard di verifica dei clienti è fondamentale. Il sistema di verifica dell’identità di iDenfy, già affidabile a livello globale, è in grado di riconoscere oltre tremila tipi di documenti d’identità in duecento Paesi e territori. Algoritmi avanzati biometrici e gli algoritmi di riconoscimento facciale assicurano che i volti analizzati siano reali, aiutando per impedire l’uso di immagini di volti, maschere 3D e altri trucchi da truffatore durante il processo di verifica dell’identità. processo di verifica dell’identità.
Inoltre, l’avanzato software di screening antiriciclaggio e di monitoraggio continuo di iDenfy offre una soluzione potente per aiutare i consulenti di residenza portoghesi a snellire il loro processo di e migliorare le misure di conformità. Esaminando senza soluzione di continuità gli utenti rispetto a sanzioni internazionali, persone politicamente esposte e liste di controllo delle forze dell’ordine, iDenfy permette di individuare e bloccare potenziali truffatori o richiedenti illegali illegali in cerca di permessi di soggiorno.
Inoltre, grazie a un algoritmo di filtraggio antiriciclaggio avanzato, la piattaforma distingue le minacce reali dai media avversi, riducendo il riconoscimento minacce vere e proprie dai media avversi, riducendo il riconoscimento e ottenendo la maggior parte delle informazioni sull’individuo. Il software collega le autorità di controllo globali come Interpol, Europol e FBI e consente ai consulenti per la residenza in Portogallo di salvaguardare la sicurezza nazionale, garantendo al tempo stesso sicurezza nazionale, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di ingresso senza problemi ai richiedenti validi.
Oltre al suo software avanzato di screening antiriciclaggio e monitoraggio continuo, iDenfy offre verifica NFC, regolamentata da servizi di identificazione elettronica, autenticazione e fiducia (eIDAS), che offre una convenienza e una sicurezza senza pari, fornendo un’esperienza senza soluzione di continuità e senza senza problemi e senza stress per i richiedenti.
Con la lettura istantanea dei dati del chip NFC e la verifica dell’identità completata in soli 40 secondi. secondi, questa funzione garantisce un processo più rapido e semplice per l’utente. Inoltre, l’infrastruttura a chiave pubblica (PKI) (PKI) garantisce una verifica a prova di spoofing grazie a un controllo incrociato dei certificati di sicurezza certificati di sicurezza con le autorità mondiali, migliorando ulteriormente l’affidabilità. La funzione è pienamente compatibile con i dispositivi Android e iOS,
“Abbiamo scelto iDenfy perché la sua soluzione si distingue per l’affidabilità e la semplicità di di onboarding, che la rende un partner ideale in quanto privilegia l’esperienza dei nostri clienti. iDenfy ci aiuta a garantire la piena conformità, mantenendo la fiducia e l’efficienza dei nostri processi”, ha dichiarato Pedro Branco. processi”, ha dichiarato Pedro Branco, amministratore delegato di Portugal Residency Advisors.
“Siamo entusiasti di lavorare con Portugal Residency Advisors nella loro missione di semplificare i processi di trasferimento e di investimento per i loro clienti. processi di trasferimento e investimento per i loro clienti. Le nostre soluzioni avanzate di verifica dell’identità e le nostre soluzioni di conformità permetteranno loro di espandersi con fiducia, proteggendoli al tempo stesso da contro le attività fraudolente”, ha dichiarato Domantas Ciulde, ceo di iDenfy. Integrando le tecnologie di iDenfy. I Portugal Residency Advisors miglioreranno la loro capacità di condurre la due diligence, soddisfacendo sia gli standard di sicurezza interni che i requisiti di conformità globale requisiti di conformità globale. Questa partnership segna un passo avanti nel fornire un processo di onboarding più sicuro, più sicuro e più efficiente che crea fiducia a livello internazionale per i clienti di tutto il mondo.