Apple Card ha ampliato il suo schema Daily Cash per includere due nuovi partner. I clienti Apple Card possono ora ottenere il 3% di rimborso Daily Cash quando prenotano noleggi auto prepagati o soggiorni vacanze con Booking.com, o ricaricano il loro veicolo presso stazioni ChargePoint qualificate.
In genere, Apple Card offre il 2% di cashback tramite lo schema Daily Cash per transazioni online o contactless tramite Apple Pay, oppure l’1% per transazioni tramite la carta fisica in titanio. Il cashback Apple Pay potenziato del 3% è disponibile presso rivenditori selezionati, inclusi acquisti di hardware e servizi Apple.
Booking e ChargePoint si uniscono ad altri partner come Uber, T-Mobile e Walgreens che già aderiscono al programma 3% Daily Cash.
Apple Card è attualmente gestita da Apple in partnership con Goldman Sachs che funge da banca emittente. Tuttavia, si prevede che Apple e Goldman Sachs si separeranno nel prossimo futuro, poiché Goldman uscirà completamente dalla finanza al consumo. Apple sarebbe attualmente in trattative con altre banche per rilevare Apple Card.