• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Adyen: supporto all’espansione globale della piattaforma di gestione delle spese di Spendesk

22 Novembre 2024
in News
A A
0
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Business network concept. Customer support. Shaking hands.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Adyen, la piattaforma di tecnologia finanziaria preferita dalle aziende leader, ha annunciato la sua partnership strategica a lungo termine con Spendesk, la piattaforma completa di gestione delle spese per le aziende di medie dimensioni. La partnership supporterà l’innovazione nei servizi finanziari integrati, poiché Spendesk continua ad accelerare l’immissione sul mercato dei prodotti nel 2025 e Adyen continua a sviluppare la sua suite di prodotti finanziari integrati, tra cui conti bancari aziendali ed emissione di carte. 

Spendesk offre una soluzione completa di gestione delle spese che consente ai team finanziari di automatizzare i flussi di lavoro e ottenere piena visibilità e controllo sulle spese aziendali. Fornendo strumenti essenziali come carte virtuali e fisiche, gestione delle spese e una nuova soluzione di approvvigionamento, Spendesk consente inoltre alle aziende di lavorare con i loro software di contabilità e finanza esistenti tramite le sue API e integrazioni native. 

In rapida espansione, Spendesk ha scelto Adyen per la sua copertura completa Banking-as-a-Service (BaaS) su più mercati chiave, eliminando complesse configurazioni multi-provider. Con la licenza bancaria britannica di Adyen, questa partnership consente a Spendesk di mantenere il pieno controllo sull’esperienza di pagamento, fornire ai propri clienti britannici la personalizzazione delle carte di cui hanno bisogno e incorporare prodotti finanziari oltre ai pagamenti in futuro.

In quanto azienda focalizzata sulla fornitura ai team finanziari di maggiore controllo, visibilità e automazione, Spendesk vede un’importante opportunità di potenziare la propria soluzione di pagamento perfezionando i flussi di lavoro di gestione delle spese per gli utenti SMB. Ma quali saranno i miglioramenti? Vediamo qualche esempio:

  • Sfruttare i dati per aumentare la visibilità e il controllo sul processo di pagamento end-to-end
  • Aggiungere portafogli digitali (Apple Pay e Google Pay) per migliorare XPays, una funzionalità che offre alle aziende opzioni di pagamento flessibili, migliorando l’esperienza del cliente
  • Massimizzare l’efficienza operativa e ridurre l’attrito per i clienti attraverso un processo di onboarding semplificato e un tasso di successo dei pagamenti e tempi di elaborazione ottimizzati

Spendesk aveva bisogno di un partner che potesse proteggersi dai crimini finanziari. Con le licenze bancarie di Adyen nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nell’UE, l’azienda è altamente regolamentata e può garantire che Spendesk sia costantemente conforme nei paesi in cui opera e in cui prevede di espandersi. 

“Fiducia e responsabilità sono fondamentali nel nostro settore e per realizzare le nostre ambizioni globali abbiamo bisogno di un partner che supporti la nostra crescita con valori condivisi – ha affermato Stéphane Dehaies, ceo di Spendesk Financial Services – La tecnologia, la presenza geografica e l’impegno per l’innovazione di Adyen ci stanno aiutando a raggiungere i nostri obiettivi mentre affrontiamo i requisiti normativi e le mutevoli esigenze dei clienti. Abbiamo scelto Adyen perché il loro approccio si allinea perfettamente con la nostra mentalità lungimirante e il nostro impegno nel fornire soluzioni di pagamento ed esperienze dei clienti di prima categoria. Condividiamo lo stesso DNA culturale e insieme il nostro approccio veloce, trasparente e appassionato al miglioramento dell’esperienza del cliente rende questa partnership una scelta incredibile“.

“Aiutare a far crescere aziende come Spendesk è al centro di ciò che facciamo. Le esigenze dei nostri clienti guidano lo sviluppo dei nostri prodotti ed è fantastico vedere Spendesk capitalizzare la nostra copertura di mercato e la soluzione di emissione di carte singole – ha affermato Hemmo Bosscher, SVP Platforms and Financial Services presso Adyen – Guardando al futuro, siamo entusiasti di aiutare Spendesk a cogliere appieno l’opportunità di finanza integrata mentre espande le proprie operazioni a livello globale. Come leader di mercato rispettivamente in BaaS e gestione della spesa, questa partnership guida una vera innovazione per le PMI, una categoria di mercato le cui esigenze finanziarie sono spesso lasciate insoddisfatte dai fornitori tradizionali“.

Tags: accordoadyenespansione globalegestione speseintesapartnershipspendeskspesesupporto
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.
Economia e Finanza

Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

12 Maggio 2025

In base a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrà probabilmente aumentare i prezzi dei suoi iPhone, a causa...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

12 Maggio 2025
Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

12 Maggio 2025
Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.