Dash Solutions, abilitatore di pagamenti che fornisce a migliaia di clienti aziendali strumenti di pagamento e coinvolgimento digitali all’avanguardia, Zelis, fornitore di soluzioni tecnologiche per l’assistenza sanitaria, e Visa Direct, operante nel settore dei pagamenti digitali, hanno stipulato una partnership strategica unica nel suo genere per innovare il panorama dei pagamenti per l’assistenza sanitaria, per semplificare e velocizzare gli esborsi sanitari per i consumatori.
Quali sono le sfide più significative che questa collaborazione intende affrontare nell’ambito dei pagamenti sanitari? Vediamone alcuni:
- Rivoluzionare la velocità di recapito dei pagamenti, consentendo ai membri di ricevere i pagamenti entro pochi minuti dall’approvazione, trasformando un processo che prima richiedeva settimane
- Offrire una scelta e una flessibilità fantastiche, consentendo ai membri di ricevere fondi tramite il loro metodo di pagamento preferito, dai pagamenti in tempo reale ai pagamenti digitali istantanei e alle opzioni tradizionali
- Offrire un’esperienza fluida, trasparente e personalizzata sia per i pagatori che per i beneficiari, riducendo gli oneri amministrativi e migliorando l’intero percorso di pagamento
- Rafforzare la sicurezza riducendo drasticamente i rischi di frode nei pagamenti tramite misure avanzate, come la verifica del nome o dell’indirizzo, che proteggono le informazioni finanziarie sensibili.
Attraverso questa partnership, dunque, i pagatori riceveranno un’integrazione diretta con ZAPP e trarranno vantaggio da operazioni di pagamento semplificate, esperienza dei membri migliorata, maggiore soddisfazione dei membri e maggiori efficienze operative. Sfruttando la piattaforma Dash Digital, che abilita la sua tecnologia SpendIT SendIT, potenziata dalla solida rete globale di Visa Direct, Zelis può ora offrire ai clienti pagatori un approccio completo e digital-first alle erogazioni sanitarie che soddisfa le esigenze dei consumatori digitali di oggi.
“In Dash Solutions, affrontiamo le sfide di pagamento più urgenti che i nostri clienti affrontano ogni giorno – ha affermato Stephen Faust, ceo di Dash Solutions – La nostra collaborazione con Visa Direct e Zelis rappresenta un significativo passo avanti nell’affrontare le complesse esigenze del settore sanitario, offrendo un’esperienza di pagamento digitale fluida che avvantaggia pagatori e membri, dando anche ai membri il potere di scegliere come ricevere e utilizzare i propri fondi“.
“Dato che i pagatori si affidano sempre di più a una piattaforma per gestire tutte le loro transazioni, è anche necessario che al destinatario finale vengano fornite le stesse opzioni e scelte di pagamento – ha sottolineato Yusuf Qasim, Presidente, Payments Optimization presso Zelis – La nostra integrazione con Dash Solutions consente ai pagatori di gestire gli esborsi digitalmente, offrendo ai membri opzioni di pagamento di nuova generazione all’interno di un’esperienza utente che promuove la trasparenza“.
Dash Digital sfrutta la sua tecnologia SpendIt SendIt, offrendo alle organizzazioni una piattaforma unificata per la gestione di un’ampia gamma di pagamenti, inclusi i pagamenti dei membri e i rimborsi dei reclami. Questo approccio non semplifica solo i processi amministrativi, ma rivoluziona l’esperienza finanziaria dei membri offrendo una scelta senza pari nei metodi di pagamento. Lavorando con Visa, i pagatori possono utilizzare Visa Direct per effettuare depositi su conti bancari utilizzando la carta di debito collegata a tale conto. I destinatari possono anche selezionare altre opzioni, tra cui ACH e PayPal, assicurando che ogni individuo possa ricevere fondi nel modo più conveniente.
“Visa si impegna a rivoluzionare il movimento di denaro nell’assistenza sanitaria con le nostre soluzioni Visa Direct, che consentono ai membri di ricevere pagamenti in genere in tempo reale – ha concluso Yanilsa Gonzalez Ore, responsabile di Visa Direct, Nord America presso Visa – Combinando la rete globale di Visa e soluzioni digitali all’avanguardia come Visa Direct con l’innovativa piattaforma di Dash Solutions, stiamo forgiando un ecosistema di pagamento sanitario più efficiente, trasparente e incentrato sul consumatore che colpisce alla radice le sfide dei pazienti con velocità di pagamento e maggiori opzioni“.