Colliers, azienda leader mondiale di servizi professionali diversificati, ha annunciato la nomina di Jeroen Lokerse a ceo dei Paesi Bassi. Lokerse sarà responsabile dell’accelerazione della direzione strategica e della crescita sostenuta dell’attività olandese, migliorando al contempo le opportunità disponibili per il nostro personale nei Paesi Bassi.
Lokerse entra a far parte di Colliers dopo aver trascorso diciassette anni presso Cushman & Wakefield, ricoprendo di recente un ruolo di innovazione di prodotto a livello globale e in precedenza ricoprendo il ruolo di responsabile dei Paesi Bassi per oltre un decennio.
Mentre Lokerse assume il ruolo di ceo per i Paesi Bassi, Dirk Bakker concentrerà la sua competenza sulla guida del team europeo di specialisti alberghieri in qualità di Head of Hotels, EMEA.
“Jeroen è ben noto nel mercato olandese per le sue capacità di leadership esemplari e la capacità di far crescere le aziende – ha affermato Davoud Amel-Azizpour, CEO, EMEA – Non vedo l’ora di lavorare con lui per realizzare il potenziale della nostra attività olandese e vederlo integrarsi con gli altri leader EMEA e con l’attività più ampia“.
“Inoltre, sono lieto di vedere Dirk assumere questo ruolo dedicato alla categoria di asset alberghieri. Il suo approccio intraprendente nel fornire risultati significativi ai nostri clienti e guidare i team sarà di grande beneficio per il business EMEA“, ha aggiunto Amel-Azizpour.
Commentando il suo passaggio a Colliers, Jereon Lokerse ha affermato: “La forza della piattaforma e del marchio globale di Colliers, così come la qualità delle sue persone, sono molto convincenti. Sono entusiasta di guidare e lavorare con un grande team nei Paesi Bassi e di far crescere l’azienda offrendo le migliori soluzioni della categoria ai nostri clienti“.
Jeroen Lokerse entrerà a far parte di Colliers a gennaio 2025 e il nuovo ruolo di Dirk Bakker inizierà anch’esso nel nuovo anno.