Telepass ha annunciato recentemente una partnership con Vodafone che garantisce una promozione per i nuovi utenti.
Chi è cliente Vodafone avrà diritto, oltre a due mesi gratis sulla propria linea fissa, anche a un abbonamento a Telepass Base gratuito per i primi dodici mesi, salvo poi passare al consueto canone da 3.90 euro al mese al termine del periodo. Tra i vantaggi ci sarà anche la possibilità di ottenere il 50% del cashback sul pedaggio autostradale per il periodo che va dal 20 dicembre al 15 febbraio per un massimo di venticinque euro.
Chi ha, inoltre, il Servizio Assistenza Stradale europea potrà godere di un anno gratuito, al termine del quale anche in questo caso si tornerà all’abbonamento base di 2,80 euro. L’offerta sarà disponibile sino al 31 Gennaio 2025, si avrà ancora qualche tempo insomma per poterne approfittare.
Tutte le informazioni saranno disponibili tramite i canali ufficiali delle aziende, ma anche nei Vodafone Store sparsi nel territorio italiano. “La collaborazione con Vodafone permette di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in movimento” fa sapere l’azienda, come si legge su nextmoto.it.
Grazie alla promo Black Friday di Telepass, anche il dispositivo e i servizi in app sono gratuiti. Ecco come funziona.
La promozione Telepass si divide in due: per chi non è cliente e per chi è già cliente. I primi, inserendo il codice BFPLUS24 in app durante l’attivazione del piano Plus, riceveranno:
- Canone zero fino al 30 giugno 2026
- Dispositivo a 0 euro invece di 3,90 euro al mese (contratto Telepass Base) fino al 30 giugno 2026
- Servizi in app a 0 euro invece di 1,24 euro al mese (contratto Telepass Plus) fino al 30 giugno 2026
- 50% di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio
- un giorno di skipass gratis
Terminata la finestra promozionale, comunque molto lunga, l’abbonamento passa a 4,90 euro al mese. È compreso anche il dispositivo colorato, necessario per pagare il pedaggio con sconti su 17 tratte, che puoi associare a due targhe diverse.
Per chi è già cliente, invece, l’offerta varia leggermente. Passando a Plus e inserendo il codice BFPLUS24, l’utente manterrà il contratto Telepass Base a 3,66 euro al mese, che include il dispositivo, mentre il contratto Telepass Plus resta a canone zero fino al 30 giugno 2026 – servizi in app inclusi. Anche in questo caso c’è il 50% di cashback sui pedaggi effettuati dal 20 dicembre al 15 febbraio e 1 giorno di skipass gratis, come si legge su telefonino.net.