LLumin, il principale fornitore di software CMMS+ per la gestione delle risorse aziendali e la manutenzione predittiva, è stato invitato a presentare le più recenti innovazioni nella manutenzione preventiva all’S4 Innovation Forum 2024.
LLumin mostrerà casi d’uso di strategie avanzate che sono state implementate per la manutenzione proattiva, utilizzando un approccio basato su regole. I partecipanti impareranno come un CMMS (Computerized Maintenance Management System) aumenta significativamente la comunicazione e la collaborazione tra i team operativi e di produzione, oltre a incrementare i tempi di attività complessivi di asset e operazioni.
“È per me un onore parlare all’S4 INNOVATION FORUM, poiché le più recenti innovazioni di LLumin in ambito CMMS hanno ridotto i costi di manutenzione di oltre il 25% attraverso pianificazioni ottimizzate e approfondimenti intelligenti basati sui dati“, ha affermato Ed Garibian, fondatore e CEO di LLumin.
Sfruttando la trasformazione digitale e l’Industria 4.0, i team di ingegneria possono aumentare i tempi di attività fino al 20% prevenendo automaticamente i guasti e garantendo che gli ordini di lavoro siano accurati ed emessi al momento giusto.