• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Donazioni sempre più digitali: per il secondo anno consecutivo l’online supera il contante

    Donazioni sempre più digitali: per il secondo anno consecutivo l’online supera il contante

    Poste Italiane: i conti di casa e la gestione del credito. Roma e provincia, i seminari online

    Poste Italiane: i conti di casa e la gestione del credito. Roma e provincia, i seminari online

    Camplus: accordo con fondo americano Harrison Street per gestione di 3 residenze universitarie in Spagna a Oviedo, Pamplona e Salamanca

    Camplus: accordo con fondo americano Harrison Street per gestione di 3 residenze universitarie in Spagna a Oviedo, Pamplona e Salamanca

    Forum PA 2025: Aruba rilancia l’impegno per una PA digitale sostenibile e sovrana

    Forum PA 2025: Aruba rilancia l’impegno per una PA digitale sostenibile e sovrana

    Iren: il Consiglio di amministrazione del gruppo approva risultati al 31 marzo 2025

    Iren: il Consiglio di amministrazione del gruppo approva risultati al 31 marzo 2025

    Ristorazione italiana al Senato: Fipe presenta la Gdr e consegna l’antologia della ristorazione

    Ristorazione italiana al Senato: Fipe presenta la Gdr e consegna l’antologia della ristorazione

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Donazioni sempre più digitali: per il secondo anno consecutivo l’online supera il contante

    Donazioni sempre più digitali: per il secondo anno consecutivo l’online supera il contante

    Poste Italiane: i conti di casa e la gestione del credito. Roma e provincia, i seminari online

    Poste Italiane: i conti di casa e la gestione del credito. Roma e provincia, i seminari online

    Camplus: accordo con fondo americano Harrison Street per gestione di 3 residenze universitarie in Spagna a Oviedo, Pamplona e Salamanca

    Camplus: accordo con fondo americano Harrison Street per gestione di 3 residenze universitarie in Spagna a Oviedo, Pamplona e Salamanca

    Forum PA 2025: Aruba rilancia l’impegno per una PA digitale sostenibile e sovrana

    Forum PA 2025: Aruba rilancia l’impegno per una PA digitale sostenibile e sovrana

    Iren: il Consiglio di amministrazione del gruppo approva risultati al 31 marzo 2025

    Iren: il Consiglio di amministrazione del gruppo approva risultati al 31 marzo 2025

    Ristorazione italiana al Senato: Fipe presenta la Gdr e consegna l’antologia della ristorazione

    Ristorazione italiana al Senato: Fipe presenta la Gdr e consegna l’antologia della ristorazione

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Sostenibilità

Future Brand Impact: l’evento pensato per connettere Valori, Attrattività e Sostenibilità

6 Novembre 2024
in Sostenibilità
A A
0
Future Brand Impact: l’evento pensato per connettere Valori, Attrattività e Sostenibilità
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Il 29 Novembre 2024, presso Infinite Area, a Montebelluna (Treviso) si svolgerà la prima edizione di Future Brand Impact, l’evento realizzato da OCALAB, agenzia di comunicazione padovana e punto di riferimento per le aziende per le attività e i progetti di branding, strategici e creativi. L’evento, pensato per connettere valori, attrattività e sostenibilità, si rivolge a Marketing Manager, HR Manager, HQSE e Imprenditori che vogliono comprendere come valorizzare internamente la propria azienda e conquistare le nuove generazioni.

Future Brand Impact sarà presentato dal Manager, Advisor e Autore Sebastiano Zanolli, esperto di collaborazione in azienda, motivazione, gestione dei conflitti, e vedrà alternarsi nel corso della giornata molti speaker di rilievo, tra cui: Cecilia Nostro, Founder di Zelo ed esperta di Gen Z, Eleonora Rocca, esperta di marketing, coordinatrice di WomanXImpact CoFounder e Vice-President di Horizone Group Ltd, l’imprenditore idealista e visionario Francesco Sordi, esperto di Marketing Scientifico, Nicolò Cappelletti, docente universitario e autore, fondatore di un Osservatorio dedicato alla Gen Z.

E ancora: il Giornalista, comunicatore, reputation manager e docente Daniele Chieffi, l’imprenditore Roberto Milani, lo speaker ed esperto di podcast Alessandro Mazzù, la Co-fondatrice di OCALAB e Direttrice Marketing nell’azienda Esseoquattro Valeria Ortolani, la Founder e Presidente di ARB SB, esperta e docente di sostenibilità, Responsabile Nazionale sostenibilità Federturismo Confindustria, Direttrice della rivista sulla sostenibilità “I, WE” Ada Rosa Bazzan.

Infine, Sara Rachello, Arianna Bortoletto, Strategic Planner, la coach Cristina Cera, Francesca Rossetto, Smart Factory Manager e Innovation & Development Manager, Emilano Fabris, Direttore di Scuola Italiana Design, di Galileo Visionary District e dell’Incubatore Universitario d’impresa di Padova; business, team e life Coach, Arianna Amatulli, HR Manager di Auxiell ed Eros Speronato, CEO e Head of Passion di Amajor SB.

Grande spazio verrà dato all’Internal Branding, approfondendo come coinvolgere e valorizzare i propri dipendenti, trasformandoli in veri e propri ambassador; così come vi sarà un ampio focus sulle attività dell’area sociale dei percorsi ESG, come mossa strategica per il futuro dell’azienda in un mercato sempre più competitivo. Infine, ci sarà anche un panel dedicato alle nuove generazioni, per scoprire quali sono le loro aspettative e rendere così le aziende più attraenti nei loro confronti, ripensando completamente le strategie di recruiting e retention.

“Nell’attuale momento storico, nel quale si respira in molti settori aria di incertezza, per costruire il futuro di un’azienda è necessario partire dall’interno. Tuttavia, in base alla mia esperienza, sono ancora molte le realtà in cui vi è la mancanza di una strutturata e solida comunicazione interna. Le diverse aree aziendali collaborano poco e condividono ancora meno informazioni. L’obiettivo di Future Brand Impact è proprio quello di portare una nuova consapevolezza alle imprese, affrontando temi quali l’Internal Branding, le nuove Generazioni e i percorsi ESG, cercando di offrire spunti innovativi“, spiega Valeria Ortolani, CEO di OCALAB.

Tags: attrattivitàeventofuture brand impactsostenibilitàvalori
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Nasce “Energy4Green”: la piattaforma cloud di Sopra Steria per la transizione green del settore energia
Sostenibilità

Net Zero 2050, Italia in prima linea negli investimenti sulle reti. Transizione energetica richiede altri 1.010 miliardi di euro

16 Maggio 2025

Raggiungere l’obiettivo di Net Zero entro il 2050 è una sfida tanto ambiziosa quanto imprescindibile per l’Italia e l’Europa che richiede una...

Leggi ancora
ClimateSeed e BNL BNP Paribas insieme per supportare le imprese italiane nel percorso di decarbonizzazione

ClimateSeed e BNL BNP Paribas insieme per supportare le imprese italiane nel percorso di decarbonizzazione

15 Maggio 2025
Covid-19, Enel crea la “Banca delle ferie”

L’industria italiana può decarbonizzarsi con idrogeno, elettrificazione e riduzione delle emissioni di metano

15 Maggio 2025
Sostenibilità: partnership tra Doconomy, Fabrik e Mastercard

Confagricoltura, Brondelli all’Europarlamento: “Un terzo pilastro PAC contro i danni climatici e più reciprocità nell’accordo Mercosur

15 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.