World App, un’app che offre accesso a World Network, ha annunciato il lancio di una nuova Mini App abilitata da Boxo, un abilitatore di Super App con sede a Singapore.
Con l’introduzione dell’eSIM Mini App, World App e Boxo mirano a fornire un’esperienza di connettività globale aumentata per gli utenti di ex in tutto il mondo. Inoltre, l’integrazione consente a World App di beneficiare di un time-to-market accelerato e di una gestione tecnica semplificata, poiché Boxo offre un’eSIM Mini App che può essere implementata nei suoi servizi tramite la piattaforma Boxo Miniapp.
Attraverso una singola integrazione basata sul Boxo SDK, World App è destinata a semplificare notevolmente lo sviluppo, ridurre al minimo le complessità di manutenzione e fornire un’esperienza utente più coesa. Allo stesso tempo, la mossa può consentire alle persone che sfruttano World App di acquistare e gestire eSIM direttamente dall’app, il che a sua volta migliora la loro capacità di rimanere connessi mentre viaggiano in più di duecento Paesi e regioni in tutto il mondo. Tramite Boxo eSIM Mini App, World App fornisce alla tecnologia un’opzione semplice, sicura ed efficiente per accedere alle reti mobili mondiali senza richiedere una scheda SIM fisica.
Nel commentare l’annuncio, i rappresentanti di Boxo hanno sottolineato che l’attuale mossa consente alla loro azienda di supportare World App, allineandosi al suo impegno nel consentire alle Super App di fornire più valore ai propri utenti. L’eSIM Mini App di Boxo è stata sviluppata per flessibilità, facilità d’uso e scalabilità, il che è in linea con World App e gli obiettivi più ampi di World Network in merito a avanzamento ed espansione.
Inoltre, Boxo eSIM Miniapp è progettata per un’integrazione semplificata, consentendo ad aziende come World App di fornire servizi aggiuntivi agli utenti senza le complessità derivanti dallo sviluppo dell’infrastruttura. I clienti di World App possono beneficiare delle capacità di eSIM, tra cui la possibilità di gestire più operatori, selezionare piani internazionali e attivare dati mobili in movimento, all’interno dell’interfaccia dell’app con cui hanno già familiarità.