Cash App e Lyft collaborano per offrire ai consumatori digital-first una maggiore flessibilità quando prendono un viaggio. Questa partnership mette al centro la praticità e l’accessibilità del pagamento con Cash App Pay, concentrandosi sulle preferenze della prossima generazione di clienti.
Con una partnership Cash App Pay integrata, Lyft sta aggiungendo un nuovo metodo di pagamento semplice ed eccezionalmente user-friendly. Ciò significa che i passeggeri non devono estrarre una carta e inserire le proprie informazioni, ma collegare senza problemi Cash App all’app Lyft.
Per i consumatori digital-first che cercano un’opzione al di fuori delle tradizionali carte di credito, possono scegliere di usare Cash App Pay come metodo di pagamento e pagare con il saldo Cash App o con la carta di debito collegata. Secondo uno studio recente sulla soddisfazione del cliente in materia di banche e tecnologie finanziarie, Cash App è stata classificata come una delle migliori piattaforme di tecnologia finanziaria preferita dalla Gen Z e dai Millennial.
Grazie a questa partnership, Lyft potrà interagire con i cinquantasette milioni di utenti attivi mensili di Cash App a partire dal secondo trimestre del 2024.