Nel corso della seconda giornata del ComoLake 2024 è intervenuto Lorenzo Greco, Chief Revenue Officer Lutech, il quale ha dichiarato: “L’IA è una delle principali aree di investimento che stiamo seguendo in questo momento. L’approccio utilizzato è molto pragmatico e cerchiamo prima di tutto di applicarlo all’interno della nostra azienda, come ad esempio nell’area commerciale, per rendere più veloci e reattivi i servizi che offriamo ai nostri clienti”.
“La Sostenibilità è un’altra importante area di investimento. Ci sono due tendenze: da una parte gli obblighi di legge e dall’altra la necessità di operare le nostre imprese rispettando l’ambiente che ci circonda. La tecnologia digitale può aiutare tutte le organizzazioni a conoscere meglio i propri processi, a gestire meglio le proprie risorse e, quindi, a permettere una gestione più sostenibile e più rispettosa dell’ambiente”.
“Abbiamo coniato un nuovo logo, ‘LutechBrain’, che vuole mettere insieme le conoscenze che abbiamo accumulato nel nostro lavoro, attraverso sistemi di IA Generativa, per rispondere meglio alle esigenze dei nostri clienti”.