Compare the Market ha annunciato che uno dei principali fornitori di carte di credito del paese, Capital One UK, sarà l’ultimo ad essere integrato nel suo servizio di comparazione di denaro in rapida crescita.
L’integrazione diretta consentirà a Capital One UK di trarre vantaggio dalla nuova piattaforma decisionale finanziaria di Compare the Market, accedendo alla sua ampia base di clienti e consentendo decisioni di prestito migliori e più intelligenti per conto dei suoi clienti. In cambio, Compare the Market è ora in grado di offrire ai suoi clienti una gamma ancora più ampia di carte di credito con offerte più personalizzate.
L’integrazione includerà diversi prodotti Capital One UK e consentirà il lancio nel prossimo futuro dei loro marchi partner associati, Post Office e Ocean. Queste nuove carte consentiranno ai clienti di Compare the Market di confrontare una gamma più ampia di carte di credito e di trovare il prodotto giusto in base alle loro circostanze finanziarie. La collaborazione con Capital One UK consentirà inoltre a Compare the Market di fornire offerte più esclusive ai propri clienti.
Compare the Market, uno dei principali siti web di comparazione prezzi nel Regno Unito, ha accelerato la sua crescita nel mercato delle carte e dei prestiti da gennaio, diversificando la sua offerta di prodotti e offrendo ai suoi clienti più modi per risparmiare. L’azienda è attualmente concentrata sull’aumento della scelta delle sue migliori offerte finanziarie da una gamma di fornitori fidati per aiutare i clienti a prendere grandi decisioni finanziarie.