Revolut, la fintech globale con oltre quarantacinque milioni di clienti al dettaglio e centinaia di migliaia di clienti aziendali in tutto il mondo, offre ora ai commercianti Revolut Business nel Regno Unito la possibilità di accettare carte American Express come metodo di pagamento per l’e-commerce, anche tramite Revolut Gateway, Payment Links e Tap to Pay su pagamenti iPhone, con altre soluzioni di pagamento di persona in arrivo più avanti nel corso dell’anno.
Grazie a questa partnership, Revolut consentirà ai suoi commercianti di accedere ai clienti premium e con una spesa più elevata di American Express e di supportare l’ulteriore crescita della rete di commercianti di American Express nel Regno Unito. Segna una pietra miliare significativa per Revolut Business e rappresenta un flusso di entrate aggiuntivo poiché i commercianti hanno accesso a un bacino di clienti in precedenza inutilizzato.
Con l’aggiunta di American Express, Revolut Business offre ora sette metodi di pagamento per i commercianti al momento del pagamento. Questo è il passo successivo nella missione di Revolut Business per aiutare i commercianti a massimizzare gli strumenti di accettazione dei pagamenti per accelerare le vendite, aumentare la fedeltà e far crescere le loro attività.
Accettando pagamenti Amex tramite Revolut Business, i commercianti hanno accesso a tutti i vantaggi associati all’utilizzo del conto Revolut Business, tra cui ottimi tassi di accettazione dei pagamenti, pagamenti rapidi, conversioni di valuta competitive e spese internazionali all’interno del proprio conto Revolut Business.