• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Gillette e Dentsu Gaming presentano la nuova edizione della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0

9 Ottobre 2024
in News
A A
0
Gillette Bomber Cup

Gillette Bomber Cup

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Tutto pronto per l’edizione 2024 della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0, il celebre torneo esport di Gillette ideato e organizzato in collaborazione con Dentsu Gaming, la vertical solution di dentsu dedicata all’Industry dei videogiochi.

La nuova edizione della competizione farà il suo attesissimo ritorno in occasione della Milan Games Week & Cartoomics 2024, il prossimo novembre, in una versione che passa al livello superiore: il Livello Labs 2.0, promettendo di ridefinire gli standard dei tornei esport in Italia. Anche quest’anno, infatti, Gillette alza la posta in gioco con un format rivoluzionario che fonde l’adrenalina del gaming competitivo con l’innovazione nel grooming, tipica del brand.

Il cuore pulsante della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0 sarà il lavoro di squadra, novità assoluta di questo appuntamento e per la prima volta nella storia del torneo, le porte si aprono a tutti: dai giocatori amatoriali ai pro-player, chiunque avrà la possibilità di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della competizione. Inoltre, le novità saranno anche nel formato della Gillette Bomber Cup Livello Labs 2.0.

Si partirà infatti con le qualifiche, il 24 e 31 ottobre, nella classica modalità Battle Royale sulla mappa di Fortnite. Fino ad arrivare ai Playoff del 7 novembre che si giocheranno nella mappa Gillette Labs created in Fortnite, ispirata all’estetica e all’avanguardia di Gillette Labs. Nelle due fasi di qualifica i partecipanti prenderanno parte a un uno-contro-tutti per conquistare uno dei due posti disponibili nei sei team capitanati da stelle dell’universo Gaming, Twitch e lifestyle, che si lanceranno in una corsa mozzafiato per conquistare e mantenere il controllo di postazioni strategiche che premieranno astuzia e velocità.

Giunti alla Finale, presso l’innovativo GameStorm Stage durante la Milan Games Week & Cartoomics (23 novembre), a guidare gli spettatori attraverso ogni momento elettrizzante ci saranno le voci iconiche di Xiuder e Piz, caster d’eccezione e ormai pilastri della competizione, che sapranno catturare ogni sfumatura dell’azione. Insieme a loro, la Gillette Bomber Cup brillerà ancora più intensamente grazie alla presenza dei capitani dei sei team Nezak, Billy Bella, Baffo, Rekinss, Predage e Myke pronti a portare il loro carisma e la loro esperienza all’evento. Qui, sotto i riflettori e davanti a un pubblico entusiasta, i migliori team si sfideranno per il titolo di campioni della Gillette Bomber Cup – Livello Labs 2.0.

“La seconda edizione della Gillette Bomber Cup – Livello Labs 2.0 rappresenta un’evoluzione significativa nel panorama esport italiano – commenta Marco Centanni, Brand Director Shave Care Italia di Gillette – Quest’anno, abbiamo alzato ulteriormente l’asticella, creando un ponte ancora più solido tra l’innovazione nel grooming di Gillette e l’eccellenza del gaming competitivo. L’apertura del torneo a tutti i giocatori di Fortnite, dai professionisti agli amatori, riflette perfettamente la nostra filosofia di continuo miglioramento. Vogliamo offrire un’esperienza di gioco unica che fonde il nostro impegno per l’innovazione con l’adrenalina dell’esport. Questa edizione della Gillette Bomber Cup non è solo migliore che mai, ma sta ridefinendo il modo in cui brand e gaming possono interagire, creando valore per tutta la comunità”.

“Siamo felici di proseguire il nostro percorso al fianco di Procter&Gamble con la settima edizione della Gillette

Bomber Cup – aggiunge Francesco Alivia, Director for Sport & Gaming di dentsu – Una competizione che è

diventata un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di Fortnite e la sua community. Anche quest’anno

non mancheranno le sorprese grazie ad un format rinnovato e sempre più spettacolare, ma resteranno anche

dei punti fermi come la Gran Finale dal vivo all’interno dell’arena esport più grande di Milan Games Week &

Cartoomics”

Tags: Dentsu GamingGilletteGillette Bomber Cup Livello Labs 2.0Milan Games Week & Cartoomics 2024
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
5th Sustainability Day di ENAV SpA

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.