Dal nuovo booking tool che porta con sé un’accurata selezione di prodotto “pronto” al primo viaggio dedicato a un evento di grande richiamo spirituale: l’inverno di Going si presenta in forma smagliante a TTG Travel Experience, evento clou dell’industria turistica a Rimini dal 9 all’11 ottobre.
(Ri)lanciato nell’estate 2024 con una release che semplifica i processi di prenotazione per le agenzie di viaggi, il sistema di booking Going4You supporta una facile e veloce ricerca della disponibilità nonché delle quotazioni già dalla home page.
Ecco il Mar Rosso con il Diamond Resort di Sharm el Sheikh e le partenze all inclusive per Natale, Capodanno e l’Epifania, cui si abbinano i soggiorni al Cairo e le crociere sul Nilo per estensioni culturali da combinare con la vacanza di mare, possibile anche a Marsa Alam. I pacchetti sono oggi confezionabili sia con voli di linea sia con collegamenti aerei low cost direttamente da Going4You grazie una funzionalità dedicata al Mar Rosso con hotel selezionati.
“Grazie alla completa integrazione del nostro booking online con MSC Crociere le agenzie hanno a portata di click alcune combinazioni pronte, dagli Stati Uniti con Miami e New York agli Emirati Arabi – spiega Maurizio Casabianca, Chief Commercial & Operations Officer di Going – A completare una proposta per San Valentino con Explora II da Miami e l’immancabile stay&cruise a New York con pacchetti completi di visite in lingua italiana”.
Perfezionano la collezione Winter Season 2024/25 la Turchia con le partenze speciali a coprire tutto l’inverno, con voli bloccati da Bergamo, Bologna e Roma, e la Thailandia con sei partenze “tour” esclusive Going, da gennaio a marzo 2025.
Ma non è tutto, ecco l’Oceano Indiano di Mauritius e Maldive dove spicca The Residence Dhigurah by Cenizaro, celebre proprietà di lusso collegata da uno scenografico pontile di legno, lungo un chilometro, all’adiacente resort della medesima proprietà. Più in dettaglio, la piattaforma Going4You mette in evidenza la proposta con il volo diretto ITA Airways da Roma a Malé.
Infine, un tour in India nelle date dell’Holi Festival che nel 2025 cadrà a metà marzo. Pensato per un target di viaggiatori esigente qual è il profilo del cliente Going e alla ricerca di emozioni profonde, l’itinerario parte l’8 marzo con il Rajasthan come destinazione finale per culminare il 14 marzo in piena “Festa dei colori” a Delhi. In tutto il Paese si festeggia l’arrivo della primavera con un evento molto partecipato e durante il quale le persone si tingono reciprocamente con polveri colorate, tematizzando allegramente il trionfo del bene sul male e lo spirito di rinascita.