AMINA Bank, una delle principali cripto-banche mondiali, ha reso noto la sua partnership con Tenity, un ecosistema di innovazione globale e VC in fase iniziale con una forte attenzione alla tecnologia finanziaria. Attraverso questa collaborazione, AMINA fornirà una combinazione di soluzioni bancarie e tutoraggio alle aziende idonee nell’ampia rete di startup di Tenity.
Questa mossa evidenzia l’impegno continuo di AMINA nel fornire soluzioni innovative su misura per le esigenze uniche e poco supportate delle startup Web3 idonee. Attraverso il suo Startup Partnership Programme per VC, investitori, incubatori e acceleratori, AMINA mira a supportare quante più aziende idonee possibile nel settore. Come parte della partnership Tenity, AMINA offrirà alle aziende idonee della rete Tenity di oltre 1.600 startup l’opportunità di presentare domanda per il suo Web3 Startups Package. Inoltre, AMINA semplificherà le integrazioni finanziarie tradizionali (TradFi) e supporterà lo sviluppo aziendale dei candidati di successo con soluzioni bancarie flessibili su misura per le loro esigenze finanziarie uniche.
L’ecosistema di innovazione di Tenity collega le startup con partner aziendali e investitori, aiutandoli a portare nuove soluzioni sul mercato. Unendo le forze con AMINA, le startup di Tenity trarranno vantaggio da tutoraggio, pacchetti di servizi bancari per startup Web3 all’avanguardia, nonché una gamma di prodotti progettati per le imprese in forte crescita.