• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Worldline e BKN301 estendono la propria partnership nei pagamenti digitali

4 Luglio 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
Cashless, volano i pagamenti da smartphone
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Worldline, leader mondiale nei servizi di pagamento, prosegue nella collaborazione strategica con BKN301, società fintech di Banking-as-a-Service in continua crescita sul mercato dei servizi di pagamento digitali.

La collaborazione iniziata nel 2022 prevede l’integrazione da parte di BKN301 delle soluzioni Worldline per gestire le attività di technical processing Issuing e Acquiring. La fintech, che a livello internazionale fornisce tramite il proprio Gruppo soluzioni innovative di Banking-as-a-Service nei mercati EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), continua nella propria strategia di sviluppo, volta a garantire una customer experience eccellente attraverso transazioni sicure, veloci e affidabili.

La partnership con Worldline garantisce a BKN301 un prodotto personalizzabile per l’emissione istantanea delle carte di pagamento tramite processo di onboarding online, consentendo di offrire ai propri clienti un’esperienza innovativa, semplice e allo stesso tempo sicura, per l’attivazione della propria carta in pochi e semplici passaggi. Con riferimento alle attività di processing Acquiring, inoltre, Worldline mette a disposizione di BKN301 le proprie piattaforme di processing che gestiscono oltre

240.000 merchant in Europa processando più di 3.5 miliardi di transazioni l’anno in tutte le aree funzionali, con integrazioni ai principali circuiti di pagamento internazionali, consentendo così a BKN301 la gestione della propria clientela con un approccio personalizzato.

Stiven Muccioli, Founder & CEO di BKN301, commenta: “Con questa integrazione continuiamo nel nostro percorso volto a costruire la migliore offerta possibile per essere competitivi in un settore altamente specializzato come quello dei pagamenti digitali. Worldline ci permette di offrire una configurazione del prodotto sempre migliore ed evoluta. Andremo ad aumentare il numero di soluzioni all’avanguardia a beneficio di tutti i nostri clienti presenti e futuri, incentivando ulteriormente l’adozione di strumenti di pagamento digitali. In Worldline abbiamo trovato il partner ideale che condivide con noi un approccio allo sviluppo dei servizi pensato per garantire un’esperienza semplice e fluida, e che si è dimostrato immediatamente agile e vicino alle nostre esigenze. L’accordo, che contribuisce attivamente alla realizzazione dei nostri progetti, è per noi un passaggio fondamentale nello sviluppo del business”.

 

Alessandro Baroni, Head of Financial Services (FS) Global Business Line, dice: “Siamo particolarmente soddisfatti della collaborazione con BKN301: avere al fianco un cliente innovativo e in continua trasformazione ci permetterà di fare un ulteriore step di agilità. Le 3 “S”: semplicità d’uso, sicurezza e servizi a valore aggiunto sono alcuni driver fondamentali per elevare la customer experience degli utenti nel momento in cui utilizzeranno le soluzioni di BKN301. La continua evoluzione della value proposition di Worldline fornirà un costante flusso di innovazioni e soluzioni che potranno contribuire a posizionare la fintech come player di rilievo nel mondo dei pagamenti digitali”.

Tags: acquiringcashlessissuingonboardinpos
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”
Pagamenti Digitali

G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

12 Maggio 2025

Giesecke+Devrient (G+D) ha rilasciato una nuova soluzione per carte di pagamento progettata per affrontare il crescente problema delle frodi con carta...

Leggi ancora
La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

12 Maggio 2025
Su Iphone arriva il tap to pay

Nubank lancia Pix, il sistema tap-to-pay tramite la sua app

12 Maggio 2025
NayaPay sta portando i pagamenti globali in Pakistan attraverso una partnership con Alipay e Boost

I Paesi nordici e l’Estonia sviluppano sistemi di pagamento con carta offline

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.