• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    Avatar AI: cosa sono e come stanno trasformando eventi, musei, scuole e negozi

    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Mercato IT in evoluzione: tra digitalizzazione e nuove normative, la sfida è il Talent Shortage

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    Ariadne Group partner di ENGIE Italia per il nuovo sito web: performance, sicurezza e miglior usabilità

    Klarna acquista Stocard

    Klarna annuncia il lancio pilota della Klarna Card in collaborazione con Visa

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut aderisce all’iniziativa europea sui pagamenti

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Banxware ottiene un investimento strategico da 10 milioni di euro da UniCredit

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

    Avatar AI: cosa sono e come stanno trasformando eventi, musei, scuole e negozi

    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Mercato IT in evoluzione: tra digitalizzazione e nuove normative, la sfida è il Talent Shortage

    Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

    Ariadne Group partner di ENGIE Italia per il nuovo sito web: performance, sicurezza e miglior usabilità

    Klarna acquista Stocard

    Klarna annuncia il lancio pilota della Klarna Card in collaborazione con Visa

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut aderisce all’iniziativa europea sui pagamenti

    Unicredit: Orcel gioca la carta pagamenti

    Banxware ottiene un investimento strategico da 10 milioni di euro da UniCredit

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Mangopay annuncia la nomina di Mark Fleming a Chief Commercial Officer

20 Giugno 2024
in News
A A
0
Mangopay annuncia la nomina di Mark Fleming a Chief Commercial Officer
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Mangopay, il fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme, è lieta di annunciare la nomina di Mark Fleming a Chief Commercial Officer. Mark si unirà al leadership team del CEO Romain Mazeries per guidare l’espansione internazionale di Mangopay e la crescita in nuovi settori di clienti, per promuovere l’impatto dell’azienda sulla platform economy.

Mark Fleming vanta 20 anni di esperienza nel settore dei pagamenti e del SaaS, tra cui nove anni in Worldpay. In qualità di General Manager – EMEA, Global eCom di Worldpay e in precedenza come SVP Global Business Development – Global eCom, Mark è stato determinante nella definizione e nell’esecuzione della strategia commerciale globale dell’azienda. Inoltre, Mark ha ricoperto il ruolo di Vice President of Business Development di GlobalCollect (ora Worldline) e ha messo a disposizione la sua esperienza come membro del Merchant Risk Council European Advisory Board.

Mangopay, che è stata acquisita da Advent International nel 2022, è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e incorporabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale. L’azienda ha elaborato transazioni per oltre 100 miliardi di euro e ora supporta oltre 250 milioni di utenti finali. Le pluripremiate soluzioni di pagamento di Mangopay consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate, facilitando la crescita del business sia a livello locale che internazionale, migliorando l’esperienza degli utenti e proteggendo dalle frodi.

La nomina di Mark avviene nel momento in cui Mangopay amplia le sue attività per soddisfare le esigenze in evoluzione della fiorente economia delle piattaforme. Il suo ruolo sarà fondamentale nel supportare la crescita transfrontaliera dei clienti e nell’espansione della presenza di Mangopay in nuovi ambiti e nuove aree geografiche, rafforzando al contempo la sua consolidata posizione di mercato in Europa.

Commentando la nomina di Mark, Romain Mazeries, CEO di Mangopay, ha dichiarato: “Mark è un riconosciuto leader nel settore dei pagamenti, del fintech e del SaaS, con un notevole track record nella guida di strategie go-to-market, nel miglioramento delle performance operative e nell’espansione del mercato. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel team di Mangopay. La sua esperienza sarà preziosa per introdurre soluzioni innovative che innalzino gli standard delle piattaforme in vari settori. Questo segna l’inizio di un’entusiasmante fase di crescita per Mangopay, supportata da un leadership team rafforzato”.

Mark Fleming ha aggiunto: “L’innovazione incessante e la proposta di valore unica di Mangopay rappresentano un’opportunità di crescita molto concreta per le aziende che serviamo. La nostra capacità di supportare i clienti nella loro espansione – sia che si tratti di costruire su, intorno o oltre le nostre soluzioni – posiziona Mangopay per prosperare nel dinamico e crescente settore delle piattaforme. Sono entusiasta dell’opportunità di collaborare con Romain e con l’intero team di Mangopay mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza e a guidare il successo futuro di Mangopay”.

Tags: MANGOPAYnomina
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA
Intelligenza Artificiale

Avatar AI: cosa sono e come stanno trasformando eventi, musei, scuole e negozi

4 Giugno 2025

In un contesto in cui l'attenzione media degli utenti digitali è diminuita a soli 8 secondi, secondo uno studio di...

Leggi ancora
PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

Mercato IT in evoluzione: tra digitalizzazione e nuove normative, la sfida è il Talent Shortage

4 Giugno 2025
Circana e YouGov forniscono insight di mercato senza precedenti

Ariadne Group partner di ENGIE Italia per il nuovo sito web: performance, sicurezza e miglior usabilità

4 Giugno 2025
Klarna acquista Stocard

Klarna annuncia il lancio pilota della Klarna Card in collaborazione con Visa

4 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.