di Kevin Pimpinella
Affirm, la rete di pagamento dedicata a facilitare le transazioni per i consumatori e favorire la crescita degli esercenti, ha annunciato il lancio di due nuove opzioni di pagamento: Pay in 2 e Pay in 30. Queste nuove soluzioni offrono una flessibilità maggiore ai consumatori che utilizzano l’app di Affirm, ampliando le possibilità di pagamento e aumentando la comodità nelle transazioni. Come sempre, Affirm garantisce che i consumatori non dovranno pagare nulla di più rispetto all’importo concordato inizialmente, senza penali per ritardi o costi nascosti, come interessi composti o differiti.
Le nuove opzioni Pay in 2 e Pay in 30 permetteranno ai consumatori di dividere il costo dell’acquisto in due pagamenti mensili senza interessi oppure di saldare l’importo totale senza interessi entro 30 giorni dall’acquisto. Queste opzioni, che si aggiungono alle già esistenti Paga in 4 e rate mensili, saranno disponibili direttamente nell’app di Affirm.
Affirm ha osservato un aumento significativo nella conversione dei carrelli all’interno della propria app da quando ha introdotto le opzioni Pay in 2 e Pay in 30. L’azienda prevede di ampliare ulteriormente l’implementazione di queste opzioni tra i suoi partner commerciali integrati nei prossimi mesi.