di Kevin Pimpinella
Trust Payments, leader nelle soluzioni di commercio innovative nel Regno Unito, UE e Stati Uniti, è lieta di annunciare la sua adesione all’AWS Partner Network (APN) di Amazon Web Services (AWS).
Entrando a far parte di questa rete globale di partner, Trust Payments utilizzerà programmi, competenze e risorse di AWS per sviluppare, promuovere e distribuire soluzioni innovative ai clienti. Il primo passo sarà l’integrazione della suite di software retail Trust Retail, che include un punto vendita elettronico, terminali self-checkout, strumenti di gestione dell’inventario e sistemi di fedeltà basati su dispositivi mobili.
L’adesione all’APN coincide con il lancio di TrustGPT, un chatbot interno progettato per ottimizzare il tempo dei dipendenti. Jan Henner, capo della Data Science di Trust Payments, presenterà TrustGPT all’AWS Summit London 2024, un evento che riunirà migliaia di esperti di innovazione cloud presso l’ExCeL London. Inoltre, il CEO di Trust Payments, Daniel Holden, parteciperà a una discussione sullo ‘Stato del Software’ con Rousseau Dasgupta, responsabile di B2B Fintech UK presso AWS.
Trust Retail si concentra sull’esperienza in-store, utilizzando dati in tempo reale a livello di prodotto per migliorare l’esperienza del personale, dei clienti finali e della sede centrale. Grazie all’expertise tecnologica di AWS, Trust Retail continuerà a innovare, migliorando le capacità della sua suite di commercio convergente™.
L’adesione all’APN permette ai clienti di Trust Payments e Trust Retail di ottimizzare le loro operazioni omnicanale e prendere decisioni basate sui dati su larga scala, beneficiando della sicurezza e affidabilità della tecnologia AWS e della competenza di Trust Payments nel settore del software tecnologico per i consumatori.
Laurence Booth, Chief Information Officer di Trust Payments, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere stati accettati nell’Amazon Partner Network (APN). Questa partnership espande la nostra portata, permettendo a una rete più ampia di clienti di beneficiare delle nostre soluzioni. Il processo ha anche confermato l’eccellenza operativa, la sicurezza e la resilienza del software di Trust Payments e Trust Retail.”
Grazie alla partnership, Trust Payments potrà aggiungere le sue soluzioni al AWS Marketplace, un catalogo digitale che semplifica per i clienti la ricerca, il test, l’acquisto e la distribuzione delle soluzioni di Trust Payments. La suite di prodotti Trust Retail sarà la prima a essere inserita.
Questa iniziativa arriva in un periodo di espansione per Trust Payments in nuovi settori, con un approfondimento nella scienza dei dati tramite strumenti specializzati. Questi includono una soluzione per rilevare la probabilità di danno tra i clienti delle aziende di gioco d’azzardo, un cruscotto di analisi online per albergatori per visualizzare, analizzare e confrontare metriche di performance specifiche del settore, e un’offerta che fornisce intuizioni rilevanti nell’elaborazione dei pagamenti, nel rischio e nei dati di performance nel mercato delle criptovalute.