• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Fintech

Trust Payments entra a far parte del livello Foundation dell’AWS Partner Network

3 Maggio 2024
in Fintech, News, pagamenti online
A A
0
Il tribunale di Seattle giusta la sospensione di AWS dei servizi cloud di Parler
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

di Kevin Pimpinella

Trust Payments, leader nelle soluzioni di commercio innovative nel Regno Unito, UE e Stati Uniti, è lieta di annunciare la sua adesione all’AWS Partner Network (APN) di Amazon Web Services (AWS).

Entrando a far parte di questa rete globale di partner, Trust Payments utilizzerà programmi, competenze e risorse di AWS per sviluppare, promuovere e distribuire soluzioni innovative ai clienti. Il primo passo sarà l’integrazione della suite di software retail Trust Retail, che include un punto vendita elettronico, terminali self-checkout, strumenti di gestione dell’inventario e sistemi di fedeltà basati su dispositivi mobili.

L’adesione all’APN coincide con il lancio di TrustGPT, un chatbot interno progettato per ottimizzare il tempo dei dipendenti. Jan Henner, capo della Data Science di Trust Payments, presenterà TrustGPT all’AWS Summit London 2024, un evento che riunirà migliaia di esperti di innovazione cloud presso l’ExCeL London. Inoltre, il CEO di Trust Payments, Daniel Holden, parteciperà a una discussione sullo ‘Stato del Software’ con Rousseau Dasgupta, responsabile di B2B Fintech UK presso AWS.

Trust Retail si concentra sull’esperienza in-store, utilizzando dati in tempo reale a livello di prodotto per migliorare l’esperienza del personale, dei clienti finali e della sede centrale. Grazie all’expertise tecnologica di AWS, Trust Retail continuerà a innovare, migliorando le capacità della sua suite di commercio convergente™.

L’adesione all’APN permette ai clienti di Trust Payments e Trust Retail di ottimizzare le loro operazioni omnicanale e prendere decisioni basate sui dati su larga scala, beneficiando della sicurezza e affidabilità della tecnologia AWS e della competenza di Trust Payments nel settore del software tecnologico per i consumatori.

Laurence Booth, Chief Information Officer di Trust Payments, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere stati accettati nell’Amazon Partner Network (APN). Questa partnership espande la nostra portata, permettendo a una rete più ampia di clienti di beneficiare delle nostre soluzioni. Il processo ha anche confermato l’eccellenza operativa, la sicurezza e la resilienza del software di Trust Payments e Trust Retail.”

Grazie alla partnership, Trust Payments potrà aggiungere le sue soluzioni al AWS Marketplace, un catalogo digitale che semplifica per i clienti la ricerca, il test, l’acquisto e la distribuzione delle soluzioni di Trust Payments. La suite di prodotti Trust Retail sarà la prima a essere inserita.

Questa iniziativa arriva in un periodo di espansione per Trust Payments in nuovi settori, con un approfondimento nella scienza dei dati tramite strumenti specializzati. Questi includono una soluzione per rilevare la probabilità di danno tra i clienti delle aziende di gioco d’azzardo, un cruscotto di analisi online per albergatori per visualizzare, analizzare e confrontare metriche di performance specifiche del settore, e un’offerta che fornisce intuizioni rilevanti nell’elaborazione dei pagamenti, nel rischio e nei dati di performance nel mercato delle criptovalute.

Tags: awsfintechpayments
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.
Economia e Finanza

Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

12 Maggio 2025

In base a quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrà probabilmente aumentare i prezzi dei suoi iPhone, a causa...

Leggi ancora
E l’Iphone divenne un POS…

Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

12 Maggio 2025
Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

12 Maggio 2025
Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

12 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.