• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Welfare Welfare

Happily cresce e si rinnova: dal welfare aziendale alla formazione e consulenza strategica

3 Maggio 2024
in Welfare
A A
0
Happily cresce e si rinnova: dal welfare aziendale alla formazione e consulenza strategica
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’azienda nata a Genova con la mission di supportare le imprese italiane nella creazione di piani di welfare e progetti innovativi di benessere per i lavoratori, espande l’offerta di servizi che mette a disposizione dei clienti. Per l’occasione, Happily presenta il nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nei contenuti, da oggi più in linea con i valori e gli obiettivi dell’azienda.

Happily Srl Società Benefit (https://happily-welfare.it/), provider di welfare aziendale e progetti di benessere organizzativo innovativi, rinnova la propria identità e i servizi offerti con l’apertura di un sito web rivisitato e una nuova corporate image che più si adatta al nuovo posizionamento aziendale. Da oggi, infatti, l’azienda introduce un nuovo servizio di formazione e consulenza strategica dedicato a imprenditori, dipendenti, liberi professionisti.

Happily Srl nasce nel 2017 a Genova, dall’idea imprenditoriale di Gianluca Caffaratti, con lo scopo di sviluppare piani di welfare aziendale e di benessere organizzativo innovativi. L’azienda realizza progetti in grado di migliorare il benessere di un’azienda creando valore per le persone e per le loro famiglie. Tra gli obiettivi, l’ottimizzazione degli ambienti di lavoro, che devono essere sereni e motivanti, capaci di valorizzare ogni risorsa generando nuove relazioni basate sulla reciprocità. Happily sostiene le imprese nell’adozione di politiche di welfare aziendale, soprattutto le PMI, che ancora non lo percepiscono come fattore di produttività e flessibilità e propone percorsi volti a migliorare la soddisfazione lavorativa e la conciliazione vita – lavoro. Ad oggi sono più di 1000 i clienti che in tutta Italia si affidano ad Happily.

Un nuovo servizio di formazione e consulenza su temi legati all’inclusione e alla parità di genere, all’HR 4.0 e all’uso dell’AI

L’obiettivo principale di Happily è quello di sostenere la crescita delle imprese attraverso una prospettiva di responsabilità e sostenibilità sociale, accompagnandole in un percorso completo di sviluppo. Concentrandosi sulla gestione delle risorse umane, l’azienda mira a valorizzare i talenti presenti all’interno delle imprese, fornendo loro gli strumenti necessari per migliorare le competenze esistenti o acquisirne di nuove. Attraverso i numerosi corsi di formazione proposti, infatti, che vanno dalla gestione dei nuovi modellidi welfare, ai percorsi di sostenibilità aziendale, dai temi legati all’inclusione e alla parità di genere, all’HR 4.0 coadiuvato dall’uso di IA, Happily intende offrire supporto alle aziende nel loro percorso di sviluppo, con un focus particolare sulle dinamiche delle risorse umane.

Non solo formazione, anche buoni pasto, incentivi e gift card

Il fulcro dell’attività di Happily rimane il suo servizio di welfare aziendale. L’obiettivo del welfare è migliorare la vita dei lavoratori, promuovere il loro benessere e aumentare la loro soddisfazione sul posto di lavoro. Le aziende possono scegliere di offrire servizi di welfare in modo volontario o attraverso accordi specifici, riducendo l’impatto fiscale e contributivo. Utilizzando un piano di welfare aziendale, i datori di lavoro, infatti, possono erogare benefici in denaro senza dover affrontare tassazioni e contributi sulle retribuzioni dei collaboratori.

Tra i servizi offerti da Happily vi è Happily Incentive 1 , un buono omaggio per clienti, fornitori e collaboratori autonomi che offre la possibilità di scegliere tra una selezione dei brand più prestigiosi di Gift card online, e Happily Lunch, un servizio di buoni pasto destinato ai dipendenti delle aziende totalmente esente da oneri fiscali e previdenziali, deducibile al 100% e non sottoposto a costi IRPEF, l’IVA al 4% è completamente detraibile, con zero costi di gestione. Happily si distingue per il suo approccio al welfare territoriale. Sul portale dedicato, è disponibile un servizio personalizzato che consente agli utenti di accreditare gratuitamente le strutture locali di loro fiducia in tutta Italia, al fine di poter utilizzare il loro credito welfare nelle attività di prossimità che si preferisce. Questo approccio mira a sostenere le economie locali e a permettere alle persone di utilizzare i loro benefici senza dover cambiare le proprie
abitudini.

“Il sito web di Happily è stato rinnovato proprio in virtù dell’introduzione di queste nuove proposte e ottimizzato per una migliore user experience in modo da venire incontro alle esigenze degli utenti che navigano. La nuova usability e il nuovo menù rispecchiano il cambiamento di identity dell’azienda con integrazione delle ultime funzioni offerte e dei servizi gestiti da Happily.” – afferma Gianluca Caffaratti, CEO di Happily Srl.

 

Tags: consulenzawelfare aziendale
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Il Gruppo Bluvacanze spinge sul welfare aziendale
Welfare

Il Gruppo Bluvacanze spinge sul welfare aziendale

20 Dicembre 2023

I punti vendita del Gruppo Bluvacanze – con le insegne Bluvacanze, Vivere&Viaggiare e i negozi del polo distributivo Blunet -...

Leggi ancora
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.