• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    xAI di Elon Musk avvia raccolta fondi da 5,3 miliardi di dollari tra debito e azioni

    Svelata la Samsung Card

    Samsung si prepara a integrare l’IA di Perplexity nei suoi dispositivi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Poste Italiane: emissione francobollo serie tematica “le eccellenze del Patrimonio culturale italiano” dedicato a Enzo Jannacci

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Fondazione per la Natalità: il 70% dei giovanissimi vorrebbe almeno un figlio

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    The Trade Desk riunisce Netflix, Disney, Warner e Mediamond a Milano per dibattere del futuro dello streaming

    Elon Musk ammette gli investimenti cripto e invoca la sostenibilità energetica

    xAI di Elon Musk avvia raccolta fondi da 5,3 miliardi di dollari tra debito e azioni

    Svelata la Samsung Card

    Samsung si prepara a integrare l’IA di Perplexity nei suoi dispositivi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Visa Riformula l’Accettazione dei Pagamenti per l’Era del “Click-and-Mortar”

18 Aprile 2024
in Pagamenti Digitali, pagamenti online
A A
0
Le carte di debito aziendali Visa Platinum di Fibank agevolano le operazioni bancarie per le imprese

Bucharest, Romania - 03.25.2022: Visa credit or debit card on grey background. Online electronic commerce concept

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Con un nuovo segmento in rapida crescita di ‘Click-and-Mortar™, i consumatori che si affidano alle funzionalità digitali per fare acquisti sia online che in negozio, i commercianti stanno gestendo tecnologie complesse mentre lavorano per fornire esperienze di pagamento coerenti. Visa (NYSE: V), leader globale nei pagamenti digitali, offre ai venditori servizi estesi e semplificati per stare al passo con queste richieste.

“Il settore dei pagamenti ha compiuto progressi significativi nel semplificare l’esperienza di shopping dei consumatori. Facendo ciò, l’ecosistema dei pagamenti è diventato più complesso e frammentato per i venditori, ma non deve essere così”, ha dichiarato Rob Cameron, Responsabile Globale delle Soluzioni di Accettazione di Visa. “Le soluzioni di accettazione di Visa consentono alle imprese di tutto il mondo di offrire ai propri clienti opzioni di pagamento di prima classe senza complicazioni eccessive per loro stessi.”

Le ultime innovazioni di Visa supportano i commercianti di tutte le dimensioni con esperienze di commercio nuove e migliorate, tra cui:

Miglior accesso e facilità di integrazione con partner: Visa Acceptance Platform presenta Developer Assist, un tool alimentato da intelligenza artificiale per aiutare i partner a sviluppare flussi di pagamento sofisticati, rispondere alle domande su test e certificazioni e persino suggerire codice di esempio. La piattaforma, utilizzata da oltre 450 fornitori di servizi di pagamento (PSP), si collega a oltre 100 fornitori di software indipendenti (ISV), portando facilità d’uso a oltre 450.000 commercianti attivi ogni mese in 160 paesi utilizzando 50 diverse valute. Una piattaforma rinnovata per le piccole e medie imprese (SMB): Authorize.net ha ripensato la sua interfaccia utente (UI), portando i dati e le operazioni aziendali quotidiane semplificate al centro dell’attenzione. La nuova UI ha vantaggi sia per i partner che per i commercianti attraverso nuove dashboard, spazi di lavoro e funzionalità di ricerca intelligente. Crescente accettazione mobile, senza hardware aggiuntivo: Tap to Phone, che consente ai venditori di accettare pagamenti senza contatto utilizzando uno smartphone certificato, è ora attivo in 121 paesi con oltre 6,7 milioni di terminali attivi e oltre 8,5 miliardi di volume di pagamenti su base annua. Visa sta inoltre implementando la tecnologia senza contatto di Tap to Phone in modi innovativi, incluso il recente pilota in America Latina e nei Caraibi che consente ai consumatori di appoggiare le loro carte sul proprio dispositivo per pagare gli acquisti online.

“Il recente passato ha avuto un impatto profondo e duraturo sulle strategie di commercio per i commercianti di ogni forma e dimensione. I consumatori desiderano immediatezza e si aspettano sempre di più esperienze evolute digitalmente. Per stare al passo con questa tendenza, i commercianti cercano ora partner che li aiutino a semplificare la loro capacità di mantenere la connettività con l’ecosistema”, ha dichiarato Jordan McKee, Direttore di Ricerca presso S&P Global Market Intelligence 451 Research.

Le soluzioni di accettazione di Visa offrono un livello di connettività e flessibilità che le imprese non possono costruire da sole senza pesanti investimenti tecnologici, sottolineando l’importanza dell’integrazione del commercio digitale e fisico. Come parte dei servizi ad alto valore aggiunto di Visa, soluzioni pronte per il cloud come la piattaforma di accettazione di Visa e la soluzione di pagamento Tap to Phone hanno aiutato i clienti a scalare le loro attività e adattare i loro sistemi di pagamento per soddisfare le esigenze dei consumatori.

Tags: pspservizi di pagamentovisa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni
Pagamenti Digitali

Klarna cresce del 65% in Italia e raggiunge 5 milioni di clienti in meno di 5 anni

3 Giugno 2025

Klarna, la rete di pagamenti e shopping basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato una crescita a doppia cifra in Italia, consolidando la...

Leggi ancora
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Zilch collabora con Visa per accelerare la sua espansione e lanciare una carta fisica

3 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Pagamenti diretti più sicuri: Visa introduce tutele per i pay-by-bank nel Regno Unito

3 Giugno 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Citcon collabora con Splitit per offrire pagamenti rateali con carta ai principali commercianti globali

2 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.