In un’epoca caratterizzata da una crescente complessità e frammentazione nel settore dei media, le organizzazioni si trovano di fronte a sfide sempre più impegnative in termini di governance, trasparenza, efficienza ed efficacia dei propri investimenti pubblicitari. Rispondendo a questa esigenza di mercato, MINT SpA, eccellenza internazionale in ambito tecnologico, ha sviluppato il software ARM (Advertising Resource Management), la prima soluzione enterprise per brand e agenzie progettata per ottimizzare la gestione end-to-end delle risorse pubblicitarie aziendali all’interno di un’unica piattaforma all’avanguardia che include oltre 500 integrazioni, potenziata da automazione e intelligenza artificiale.
L’evento esplorerà come la tecnologia ARM stia ridefinendo il modo in cui le aziende gestiscono i propri budget media in diversi mercati: similmente a quanto già sperimentato nel recente passato con i sistemi ERP (Enterprise Resource Planning) e CRM (Customer Relationship Management), il settore della pubblicità si confronta oggi con la necessità imperativa di superare la frammentazione e l’inefficienza attraverso soluzioni realmente innovative, trasformando le sfide organizzative in opportunità di ottimizzazione e crescita.
L’incontro si svolgerà il 18 aprile 2024 presso la Sala Leonardo del Centro Studi sito in via Gregoriana 34, Roma, alle ore 17
Per accrediti: info@arenadigitale.it
Introduzione: Maurizio Pimpinella – Presidente Fondazione IDH
Relatori:
Angelo Deiana – Presidente Confassociazioni
Salvatore Internullo – Chief Growth Officer Mint
Paolo Massimiliano Sivo – Sales Director Mint
Pietro Ferrari – Business Development and External Relations Principal Mint