• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Fincantieri: Vard costruirà una nuova nave posacavi

    Record storico per l’export dei distretti agroalimentari italiani, +7,1% nel 2024

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

    Ministro Butti, a breve decreti per fascicolo sanitario elettronico

    20 milioni dal fondo innovazione IA per Regioni e Province autonome

    Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema

    Achilles rafforza il suo impegno nell’AIcon l’acquisizione di InfoControl

    Engineering: con Almaviva si aggiudica commessa piattaforma nazionale telemedicina.

    L’IA cambierà per sempre il modo in cui usiamo Internet: arriva Perplexity AI. Ecco di cosa si tratta

    Un moderno “portaborse”

    Dalle fatture false ai dirigenti falsi, GenAI ha trasformato la frode

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Fincantieri: Vard costruirà una nuova nave posacavi

    Record storico per l’export dei distretti agroalimentari italiani, +7,1% nel 2024

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

    Ministro Butti, a breve decreti per fascicolo sanitario elettronico

    20 milioni dal fondo innovazione IA per Regioni e Province autonome

    Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema

    Achilles rafforza il suo impegno nell’AIcon l’acquisizione di InfoControl

    Engineering: con Almaviva si aggiudica commessa piattaforma nazionale telemedicina.

    L’IA cambierà per sempre il modo in cui usiamo Internet: arriva Perplexity AI. Ecco di cosa si tratta

    Un moderno “portaborse”

    Dalle fatture false ai dirigenti falsi, GenAI ha trasformato la frode

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

PayMe di HSBC si allea con Adyen per accedere al mercato dei pagamenti di Hong Kong

3 Aprile 2024
in Pagamenti Digitali
A A
0
Pagamenti: Pimpinella,Parola ai tecnici per ottenere la massima efficienza.
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Oggi Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria globale scelta dalle aziende leader, e PayMe by HSBC (“PayMe”) hanno annunciato la loro partnership a Hong Kong per diventare acquirer del servizio di pagamento mobile. Grazie a questa partnership, gli esercenti di Adyen possono ora accettare PayMe come metodo di pagamento quando i loro clienti di Hong Kong effettuano i loro acquisti online.

PayMe by HSBC è un’applicazione di pagamento nata a Hong Kong e accettata da oltre 65.000 punti vendita fisici e online in tutta Hong Kong, da start-up e PMI locali ad alcuni dei più grandi commercianti di beni di prima necessità della città, con una base crescente di oltre tre milioni di utenti personali.

“Siamo entusiasti di collaborare con PayMe, un servizio di pagamento locale con oltre tre milioni di utenti a Hong Kong. Questa partnership consente ai nostri clienti locali e globali di offrire agli acquirenti di Hong Kong più modi per acquistare i loro marchi preferiti”, ha dichiarato Kai Tang, responsabile di Hong Kong, Adyen. “Abilitando uno dei metodi di pagamento locali più diffusi, aiutiamo i commercianti ad aumentare le loro entrate, ad aprire nuovi canali di vendita e mercati, il tutto con un’unica integrazione”.

Con l’aumento dell’uso dei pagamenti digitali da parte dei consumatori in seguito all’introduzione del programma di buoni di consumo da parte del governo di Hong Kong, le aziende che sono rimaste competitive hanno iniziato ad adottare i metodi di pagamento preferiti dai loro clienti, tra cui PayMe. L’Autorità Monetaria di Hong Kong ha registrato un totale di 68,78 milioni di conti Stored Value Facility (SVF) in uso nel terzo trimestre del 2023, con un aumento del 4,5% rispetto al trimestre precedente e del 10,7% rispetto all’anno precedente. La ricerca di Adyen ha anche rilevato che il 66% degli acquirenti di Hong Kong abbandonerebbe il carrello se non potesse pagare come desidera, sottolineando la necessità per le aziende di offrire ai clienti i metodi di pagamento preferiti, o di rischiare le vendite.

“Siamo entusiasti di collaborare con Adyen, che offre soluzioni di pagamento per alcuni dei più grandi commercianti del mondo. In linea con la nostra missione di promuovere la crescita dei pagamenti elettronici a Hong Kong, questa partnership con Adyen non solo ci permette di ampliare la base di commercianti di PayMe, ma rafforza anche le nostre capacità di soddisfare le diverse esigenze di consumo dei nostri utenti”, ha dichiarato Brad Jones, responsabile di PayMe, HSBC.

Tags: Digitalepagamentitecnologia
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility
Pagamenti Digitali

Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

14 Maggio 2025

Billie ha ufficializzato una nuova collaborazione con Stripe, che permetterà a marketplace e venditori online di integrare con facilità le...

Leggi ancora
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

World Market e Affirm offriranno opzioni di pagamento in negozio e online

14 Maggio 2025
Il rapporto di Paysafe e Skrill rivela il potenziale non sfruttato dei pagamenti con l’intelligenza artificiale e la realtà mista

PXP lancia una nuova soluzione POS per ottimizzare i pagamenti in negozio

14 Maggio 2025
MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.