Come partner ufficiale di UEFA EURO 2024, la 17esima edizione del campionato internazionale di calcio organizzato dalla Union of European Football Associations (UEFA), Ant International dà il via a una campagna globale su tutta la sua offerta – Alipay+, Antom e WorldFirst – per coinvolgere e festeggiare con i fan di tutto il mondo l’inizio di uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno.
UEFA EURO 2024 si svolgerà dal 14 giugno al 14 luglio 2024, in dieci città ospitanti in Germania, e culminerà con le finali nello storico Olympiastadion di Berlino.
“Niente avvicina le persone più dei viaggi, dello shopping e di uno sport leggendario come il calcio”, ha dichiarato Douglas Feagin, Presidente di Ant International. “Per le aziende europee l’entusiasmo globale per UEFA EURO 2024 non solo garantirà grossi flussi turistici internazionali, ma anche l’opportunità di aumentare la propria clientela. Grazie ad Alipay+, i commercianti europei, grandi e piccoli, possono entrare in contatto con i turisti asiatici con pagamenti digitali efficienti e facili, oltre che con offerte di marketing attivabili direttamente su smartphone. Ant International è entusiasta di collaborare con i principali partner di pagamento mobile di tutto il mondo per migliorare l’esperienza di viaggio dei propri utenti in Europa”.
Per viaggia in modo semplice in Germania e in Europa con Alipay+ per sostenere il turismo locale
Per garantire un’esperienza di viaggio più comoda e senza difficoltà ai turisti che si recano in Germania e in Europa per UEFA EURO 2024, Alipay+ sta ampliando l’accettazione dei pagamenti mobile transfrontalieri e il numero di merchant ad usare la soluzione, così da consentire a un maggior numero di app di pagamento partner di essere facilmente accettate in Germania e in altre popolari destinazioni europee.
Alipay+ collegherà gli utenti di 13 portafogli elettronici e app bancarie internazionali ad alcuni dei più grandi mercati turistici europei, in Germania e non solo. Queste soluzioni di pagamento digitale includono: Alipay (Cina continentale), AlipayHK (Hong Kong, SAR), MPay (Macao, SAR), Touch ‘n Go eWallet e MyPB di Public Bank Berhad (Malesia), Hipay (Mongolia), GCash (Filippine), Changi Pay e OCBC Digital (Singapore), TrueMoney (Thailandia) e Kakao Pay, Naver Pay e Toss Pay (Corea del Sud).
Queste app di pagamento mobile, che collaborano con Alipay +, saranno accettate in decine di migliaia di negozi in tutta la Germania, anche in quartieri particolarmente famosi come Kurfürstendamm a Berlino, Hofbräuhaus e Maximilianstraße a Monaco, ma anche presso i migliori rivenditori come KaDaWe a Berlino, Oberpollinger a Monaco di Baviera, i grandi magazzini Galeria Kaufhoh in tutta la Germania, i minimarket, gli aeroporti, i punti vendita F&B e varie attrazioni. In questo modo gli utenti di Alipay+ possono pagare con comodità con la loro app di pagamento abituale, godendo non solo della comodità, ma anche di offerte speciali e di tassi di cambio competitivi. Inoltre, nei giorni delle partite, i tifosi possono utilizzare le app di pagamento dei partner Alipay+ per effettuare transizioni e acquisti negli stadi ospitanti.