Il digitale sta rivoluzionando profondamente il panorama del welfare aziendale, apportando cambiamenti significativi e offrendo nuove opportunità per migliorare la qualità della vita dei dipendenti. Le tecnologie digitali hanno introdotto soluzioni innovative che vanno oltre i tradizionali servizi di benessere, ampliando la portata e la personalizzazione delle offerte. L’evoluzione del welfare aziendale digitale consente un accesso immediato e flessibile a una vasta gamma di servizi, dal supporto psicologico online alle piattaforme di fitness personalizzate. Le applicazioni e i portali digitali rendono più agevole la gestione delle prestazioni, consentendo ai dipendenti di personalizzare il proprio pacchetto di welfare in base alle proprie esigenze e preferenze.
In questo panorama in continua evoluzione, le imprese sono anche supportate dall’implementazione dei nuovi servizi as a service cui possono approvvigionarsi da aziende specializzate nei settori economico/finanziari più evoluti.
Da queste premesse, nasce l’opportunità di un momento di confronto promosso dalla testata Arena Digitale, dalla Fondazione IDH e dall’Associazione dei Prestatori Servizi di Pagamento dal titolo: Come il digitale sta cambiando il welfare aziendale e i servizi as a service: Vantaggi per le imprese e i dipendenti
L’incontro si terrà il 20 febbraio 2024 alle ore 16.00 presso la sede della testata in Via Gregoriana 34 a Roma.
Per partecipare, è necessario registrarsi a questo Link o scrivere a info@arenadigitale.it
Agenda
Introduzione: Maurizio Pimpinella – presidente APSP
Relatori:
Matteo Bravi – Chief strategi & operation office Tas
Marco Milanesio – CEO Ollipay
Gianluca Enrietti – CEO Toduba
Massimo Vaini – Presidente Bitq