• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home B2B

FRAMEN e Talent Garden: Una Partnership per l’Utilizzo dell’Inventory B2B

1 Febbraio 2024
in B2B
A A
0
FRAMEN e Talent Garden: Una Partnership per l’Utilizzo dell’Inventory B2B
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

FRAMEN, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ha stretto una partnership esclusiva con Talent Garden, la Digital Skill Academy leader in Europa, per l’utilizzo della sua Inventory B2B su tutto il territorio nazionale.

FRAMEN è nota per la sua piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private, attraverso la quale distribuisce annunci pubblicitari in programmatic, offrendo inventari esclusivi e proprietari. Questa partnership esclusiva con Talent Garden permetterà agli advertiser di accedere a un’inventory B2B prenotabile sia in modalità reservation che in programmatic, garantendo un’esperienza di targettizzazione del pubblico estremamente efficace.

Gli spazi di coworking di Talent Garden saranno il principale veicolo per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, consentendo agli advertiser di beneficiare di un’OTS nettamente maggiore rispetto al comune DOOH da strada. Ciò significa che gli advertiser sapranno esattamente dove e quando verrà proiettata la loro campagna, garantendo così risultati ottimali.

Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen Italia, ha commentato: “Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza. La stessa che noi di FRAMEN stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer.”

Il Gruppo Talent Garden, presente in 13 paesi in tutto il mondo e in Italia nelle città di Bari, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino, rappresenta il partner perfetto per questa collaborazione. Il target di Talent Garden, composto da imprenditori, decision maker, freelance e nomadi digitali, garantisce una profilazione decisamente più qualitativa per le campagne pubblicitarie trasmesse in DOOH.

Questa partnership rappresenta un passo significativo nell’evoluzione del settore della pubblicità digitale, offrendo agli advertiser un accesso privilegiato a un’esperienza contestuale in-door di alta qualità e tracciabile, che valorizza sia gli obiettivi di performance che quelli di brandformance.

Tags: b2bFRAMENpartnershippiattaforma digitaleTalent Garden
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Europa vs USA e Cina: la regolamentazione dell’AI come abilitatore insieme agli investimenti nel B2B
B2B

Europa vs USA e Cina: la regolamentazione dell’AI come abilitatore insieme agli investimenti nel B2B

13 Novembre 2024

La diffusione dell'intelligenza artificiale ha portato a diverse azioni regolamentari in tutto il mondo: l'Europa, la Cina e gli Stati...

Leggi ancora
CloudConf 2024: presentato l’Aruba Cloud Server per infrastrutture flessibili

CloudConf 2024: presentato l’Aruba Cloud Server per infrastrutture flessibili

29 Maggio 2024
TURISMO: IL 2023 A 36,6 MLD, NEL 2024 CORRE ANCORA TRASCINATO DALL’ONLINE

Ayruu e Edenred rivoluzionano le spese di viaggio con i pagamenti integrati

16 Maggio 2024
Krein acquisisce Riot Design SRL

Krein acquisisce Riot Design SRL

14 Maggio 2024
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.