• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Celleno, speciale annullo e cartolina dedicata alla 38^ sagra delle ciliegie

    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Celleno, speciale annullo e cartolina dedicata alla 38^ sagra delle ciliegie

    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Dscovr sceglie Superfluid Team per potenziare le attività di marketing

29 Gennaio 2024
in News
A A
0
Dscovr sceglie Superfluid Team per potenziare le attività di marketing

Businessmen shaking hands in a agreeement

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin
Superfluid Team, azienda che fornisce fino a 30 competenze diverse di marketing alle aziende, e Dscovr, realtà tech innovativa nel mondo delle ricerche di mercato, si uniscono in una partnership per le attività di marketing strategiche e operative dell’azienda.
Superfluid Team integra la squadra di Dscovr con un team specializzato su diverse competenze in ambito marketing come partner strategici essenziali, con lo scopo di accrescere la notorietà del brand e la forza della sua community.
Dscovr: una realtà che aiuta ad acquisire on demand profili di utenti iper targettizzati Dscovr, nata tre anni fa’ dai founder Alberto Bergesio, Alberto Bianchi e Mauro Malvestio, ha realizzato una piattaforma che permette di indagare on demand utenti iper profilati, generando insight in maniera velocissima attraverso un approccio basato su ricerche quali-quantitative. L’azienda si contraddistingue dalle altre società che si occupano di market research per tre fattori fondamentali: una community proprietaria ampia ed eterogenea di migliaia di iscritti; una piattaforma in cui le aziende possono lanciare sfide, esperimenti e sondaggi per indagare sui trend degli utenti; un team di ricerca molto forte, che sfrutta il supporto di diverse tecnologie di mercato, tra automazione e utilizzo di AI.
L’azienda, forte di importanti investitori, tra i quali Azimut e Gellify, ha collaborato e collabora con oltre 50 brand provenienti da vari settori.
Il valore aggiunto apportato da Superfluid Team Superfluid Team interviene a supporto e integrazione del lavoro svolto dal team Marketing di Dscovr, fornendo una cassetta degli attrezzi completa di competenze e strumenti utili a rafforzare la strategia e l’operatività di marketing.
A seguito di un Marketing-Checkup, Superfluid Team ha identificato per Dscovr la possibilità di aumentare le attività di marketing multicanale, implementare nuovi tracciamenti e compiere analisi propedeutiche al miglioramento della strategia marketing. Obiettivo: raddoppiare la velocità con cui Dscovr sta crescendo nel mercato italiano.
Durante il Marketing-Checkup che abbiamo fatto per Dscovr abbiamo potuto evidenziare l’opportunità di migliorare sostanzialmente i risultati di business nel giro di pochi mesi.
Inoltre, ora Dscovr ha la libertà di identificare e azionare nuove opportunità di business su più di 30 aree di marketing diverse.” – dichiara Marco Ciccone, Co-Founder di Superfluid Team.
“Lavoriamo molto bene con Superfluid Team e dal primo mese abbiamo accelerato grazie alle loro competenze marketing strategico e operativo. Condividiamo gli stessi obiettivi, condividiamo dati e analisi, ci scambiamo feedback aperti e costruttivi come tra colleghi.
Sono ormai parte integrante della nostra squadra.” – afferma Alberto Bergesio, CEO di Dscovr.
Tags: ceoDscovermarketingon demandpartnershipsuperfluidtech
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene
News

Poste Italiane: Celleno, speciale annullo e cartolina dedicata alla 38^ sagra delle ciliegie

6 Giugno 2025

Poste Italiane, in occasione della 38^ “Festa delle ciliegie di Celleno” organizzata nell’ambito delle Celebrazioni del Giubileo 2025”, in programma...

Leggi ancora
Klarna acquista Stocard

Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

6 Giugno 2025
Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

6 Giugno 2025
Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

6 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.