• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane

    Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

    5th Sustainability Day di ENAV SpA

    Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

    Per il Ministro Giorgetti è necessario il completamento dell’Unione bancaria

    Ecofin: ministro Giorgetti presenta la posizione dell’Italia sulle regole Iva Ue per le vendite a distanza

    trump

    Lancio del programma di premi della moneta meme $TRUMP: punti e NFT per i partecipanti

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

FIFA estende la partnership globale con Visa fino alla Coppa del Mondo FIFA 26™

news

26 Gennaio 2024
in News
A A
0
FIFA estende la partnership globale con Visa fino alla Coppa del Mondo FIFA 26™
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

FIFA è lieta di annunciare l’estensione della sua partnership con Visa (NYSE: V), tra i leader mondiali nei pagamenti digitali, in qualità di Partner Ufficiale FIFA.
Il nuovo accordo, che durerà fino al 2026, consente a Visa e FIFA di promuovere la crescita del calcio e di sostenere giocatori, tifosi e clienti attraverso un entusiasmante programma di eventi dedicati ai giovani, di competizioni di Beach Soccer e di FIFA e, che culminerà nella più grande Coppa del Mondo FIFA™ della storia nel 2026.
Il Presidente di FIFA, Gianni Infantino, ha dichiarato: “FIFA è entusiasta di collaborare con Visa e di focalizzare la nostra solida partnership su quello che sarà un futuro molto luminoso. L’impegno costante di Visa nel migliorare l’esperienza dei tifosi, unito al suo approccio innovativo alla tecnologia dei pagamenti, si allinea alla visione FIFA per rendere il calcio globale e accessibile a tutti. Non vediamo l’ora di offrire momenti eccezionali ai tifosi di tutto il mondo”. Visa continuerà a essere Official Payment Technology Partner per le attività di FIFA a livello globale, offrendo un’esperienza commerciale sicura e fluida agli appassionati fan di FIFA in loco. I titolari di carta Visa beneficeranno di un accesso esclusivo, anche dietro le quinte, durante i tornei FIFA, di prevendite dedicate e altre promozioni innovative, anche presso i negozi FIFA e online su FIFAstore.com, per tutta la durata della partnership.
“La nostra collaborazione con FIFA ha prodotto immensi vantaggi per il nostro brand, i nostri clienti e i titolari di carta” , ha dichiarato Oliver Jenkyn, Group President, Global Markets, Visa. “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership di lunga data e di offrire esperienze di pagamento fluide in occasione di uno degli eventi sportivi più popolari al mondo”.
Sfruttando gli insight dello studio Visa “Digital Fans: How Connected Experiences Can Power the Future of Fandom” , Visa e FIFA lavoreranno insieme per identificare ulteriori iniziative volte a migliorare l’esperienza dei tifosi in occasione della più grande Coppa del Mondo FIFA di sempre e degli altri tornei FIFA.
Romy Gai, FIFA Chief Business Officer, ha dichiarato: “Dal 2007 Visa è stata determinante per elevare l’esperienza di pagamento in più di 40 eventi FIFA, tra cui la recente Coppa del Mondo FIFA in Qatar e l’anno scorso in occasione della FIFA Women’s World Cup in Australia e Nuova Zelanda, un evento con numeri da record. Mentre l’esperienza dei fan ha visto enormi passi avanti nei 16 anni di partnership, FIFA e Visa continuano a guardare avanti, verso una moderna esperienza di commercio digitale, personalizzata e fluida per la Coppa del Mondo FIFA 2026.” “Uno degli obiettivi principali di Visa nella collaborazione con FIFA è arricchire l’esperienza di tifosi e
atleti” , ha aggiunto Frank Cooper, Chief Marketing Officer di Visa. “La Coppa del Mondo FIFA 26 rappresenta un’opportunità unica per Visa di raggiungere questo obiettivo. Sebbene lo sport agonistico sia considerato intrattenimento, in realtà si tratta anche di un business fiorente. Ciò permette a Visa di operare all’incrocio tra cultura e commercio e di soddisfare le grandi aspettative dei nostri titolari di carta nel momento delle gare, sia che assistano alle emozioni della partita dal salotto di casa, sia che si trovino al centro dell’azione a bordocampo”.

Tags: Digitalefifanewspartnershipvisa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

PMI, Istat: solo il 60,7% adotta almeno 4 attività digitali su 12. La mancata digitalizzazione delle aziende italiane
Cultura Digitale

Alibaba Cloud collabora con LuluFin e Ant Digital Technologies

13 Maggio 2025

Alibaba Cloud, la divisione di Alibaba Group specializzata in tecnologia e intelligence digitale, ha stretto partnership strategiche con LuLu Financial Holdings (LuluFin) e Ant...

Leggi ancora
5th Sustainability Day di ENAV SpA

Iren lancia Luminea Viaggi, la nuova polizza viaggio in collaborazione con Europ Assistance Italia

13 Maggio 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Ubisoft e Visa uniscono le forze: al via una partnership triennale nel gaming

13 Maggio 2025
Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

Lutech e The European House – Ambrosetti presentano al CNEL la via italiana all’AI Learning

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.