In un’alleanza incentrata sul cliente, Surfboard Payments e Worldline, uno dei principali fornitori di pagamenti nei paesi nordici, hanno unito le forze per offrire alle aziende di tutta la regione soluzioni di pagamento senza precedenti. Questa collaborazione riunirà i terminali di pagamento all’avanguardia di Surfboard Payments, le soluzioni SoftPOS, la logistica hardware e la piattaforma di fidelizzazione con la vasta esperienza di Worldline nell’acquisizione, elaborazione e prevenzione delle frodi.
Nell’ambito di questa partnership strategica, Worldline integrerà perfettamente le soluzioni di pagamento avanzate di Surfboard Payments nelle sue offerte complete, rivolgendosi a una clientela diversificata che va dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende, partner e altre organizzazioni. Con Surfboard Payments che assume il ruolo di fornitore di servizi di pagamento (PSP) e Worldline in qualità di acquirente, le aziende possono aspettarsi un’esperienza di pagamento snella e sicura.
Facendo eco a questo sentimento, Christopher Lindfeldt, CEO di Surfboard Payments, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Worldline per espandere la portata delle nostre soluzioni di pagamento nei paesi nordici. La forte presenza consolidata di Worldline, la profonda conoscenza del mercato e le forti capacità di vendita saranno determinanti nel guidare il nostro reciproco successo”.
Inizialmente rivolta a Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia, la partnership ha il potenziale per crescere con clienti in altri mercati.
Punti salienti della partnership:
- La piattaforma all’avanguardia di Surfboard Payments di terminali di pagamento con carta, sistema di gestione dei terminali, onboarding, tokenizzazioni, APM, host di ricevute e programmi fedeltà sarà integrata nelle offerte di commercianti e partner di Worldline.
- La suite di terminali di pagamento di Surfboard Payments, tra cui le soluzioni SurfPad, SurfTouch, SurfPrint, CheckoutX e SoftPOS, realizzate e sviluppate per qualsiasi caso d’uso.
- Tutto l’hardware viene consegnato automaticamente dalla prima piattaforma SurfShip API di Surfboard Payments con il suo centro logistico a Uppsala, in Svezia, inclusa la consegna il giorno successivo nei paesi nordici.
- Questa alleanza strategica tra Surfboard Payments e Worldline segna un significativo passo avanti nel plasmare il futuro dei pagamenti, offrendo alle aziende soluzioni innovative che migliorano l’efficienza, la sicurezza e la soddisfazione del cliente.