• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

    Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

    Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

    Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

    Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

    Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

    Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Etica, trasparenza e rispetto: i tre pilastri di Siti Tematici

    Un 2020 all’insegna dei pagamenti elettronici per la rinascita dell’Italia

    Viva.com estende la funzionalità Tap to Pay su iPhone ad altri 7 Paesi

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Mastercard e WestJet continuano a offrire esperienze di viaggio eccezionali ai canadesi con l’estensione della partnership

20 Dicembre 2023
in accordo, News, Pagamenti Digitali, Turismo
A A
0
Entro il 2025, l’80% delle carte Mastercard negli Emirati sarà sostenibile con il programma “Sustainable Cards Pledge”

Mastercard credit cards in red light. The Mastercard logo in close-up. The concept of e-commerce and e-payment. Selected focus. Moscow, Russia - April 27, 2022.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Mastercard e WestJet annunciano l’estensione a lungo termine del loro accordo di partnership, espandendosi oltre il semplice potenziamento delle transazioni, innovando l’esperienza di viaggio e di acquisto per i clienti, dando sempre priorità alla sicurezza e alla fiducia. L’approfondimento della partnership mostra la progressione dell’evoluzione di ciascuna azienda negli ultimi anni e questa nuova estensione includerà WestJet che sfrutta i prodotti e le soluzioni di Mastercard in termini di analisi, tecnologia di pagamento e fidelizzazione, continuando a offrire scelta, flessibilità e convenienza senza precedenti ai titolari di carte WestJet Mastercard.

“Fornire l’accesso a esperienze Priceless® indimenticabili è parte della nostra filosofia in Mastercard e, mettendo gli ospiti e le persone al primo posto, WestJet condivide la nostra visione, rendendoli un partner incredibile”, ha affermato Sasha Krstic, Presidente, Mastercard, Canada. “L’estensione di questa partnership a lungo termine consentirà alle persone di connettersi con le proprie passioni, offrendo allo stesso tempo un valore senza precedenti e un’esperienza senza attriti ai titolari delle carte”.

“WestJet è orgogliosa di estendere il nostro rapporto di lunga data con Mastercard, consentendo ulteriormente ai canadesi di risparmiare denaro sui viaggi ed esplorare le numerose destinazioni attraverso la nostra rete in crescita”, ha affermato John Weatherill, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del gruppo WestJet. “Attraverso i nostri valori condivisi con Mastercard e l’impegno nei confronti dei titolari di carta, la nostra rinnovata partnership garantisce che i canadesi possano continuare a dare priorità a ciò che conta di più per loro quando si tratta delle loro esigenze di viaggio e ottenere il massimo dal loro viaggio con WestJet”.

La rinnovata partnership arriva in un momento in cui il desiderio di viaggiare dei canadesi continua ad aumentare. Secondo il rapporto annuale sui viaggi del Mastercard Economics Institute, Travel Industry Trends 2023, le prenotazioni di voli in tutto il mondo hanno mostrato un’impressionante crescita del 33% su base annua. Ciò è stato abbinato a un aumento delle prenotazioni di voli leisure in Canada di oltre il 45% nel 2023 rispetto allo stesso periodo del 2022.

“Mentre i consumatori continuano a dare priorità alle esperienze, sono anche alla ricerca di prodotti e servizi che vadano oltre la semplice carta per semplificare e migliorare il loro viaggio”, ha affermato Balinder Ahluwalia, Vicepresidente senior e Responsabile del gruppo, Sviluppo del mercato e partnership digitali, Mastercard, Canada “Offrendo una delle migliori carte premio di viaggio in Canada, siamo entusiasti di continuare a fornire ai titolari della carta un valore eccezionale e vantaggi eccezionali su voli e viaggi in collaborazione con WestJet e migliorare collettivamente l’esperienza di viaggio complessiva per i titolari di carta canadesi.”

La WestJet RBC Mastercard® e la WestJet RBC World Elite® Mastercard® continueranno ad essere le carte di credito premio di viaggio WestJet, offrendo un valore incredibile ai canadesi. Quando si applica ora, è disponibile un’offerta speciale, con scadenza il 14 marzo 2024, per ottenere fino a 700 dollari WestJet, sufficienti per coprire una tariffa base su un viaggio di andata e ritorno a Las Vegas o $ 700 di sconto sul pacchetto vacanza a Puerto Vallarta.

Oltre all’offerta speciale, WestJet RBC World Elite Mastercard consente al titolare della carta principale di portare un accompagnatore su un volo annuale di andata e ritorno sullo stesso itinerario a partire da $ 119. Oltre al voucher accompagnatore, la carta fornisce anche il primo bagaglio registrato gratuitamente per il titolare della carta principale e per un massimo di otto ospiti aggiuntivi che viaggiano con la stessa prenotazione. I dollari WestJet possono essere utilizzati per pagare la parte della tariffa base dei tuoi voli o per il prezzo del pacchetto base di qualsiasi prenotazione WestJet Vacations, senza date di blackout.

Dai concerti alle visite ai musei, i titolari della carta potranno anche accedere alle Esperienze Mastercard Priceless® tramite Priceless.com, oltre ad avere la Protezione Zero Responsabilità di Mastercard contro addebiti non autorizzati o fraudolenti.

Tags: canadamastercardpagamenti digitalipagamenti elettronicipartnership
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata
News

Poste Italiane: negli 8 uffici con sportello filatelico del Pontino omaggio alla Festa della repubblica con una cartolina dedicata

1 Giugno 2025

Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica, in calendario domenica 2 giugno, con una colorata cartolina filatelica: un’occasione per ogni...

Leggi ancora
Rivoluzione Digitale: se non ora quando?

Shake Shack lancia il suo primo programma fedeltà con offerte esclusive sull’app

1 Giugno 2025
Data analytics, gli strumenti per supportare il settore del credito e il chatbot di ultima generazione

Udemy lancia un gioco di ruolo basato sull’IA per formare i professionisti sulle competenze aziendali e comunicative

1 Giugno 2025
Bruxelles avvia il piano di contrasto ai favoritismi fiscali delle multinazionali

Circle presenta domanda di IPO alla Borsa di New York

1 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.