JustiFi , la piattaforma fintech per piattaforme, è entusiasta di annunciare la sua partnership strategica con Verifone , l’architetto dei pagamenti che modella ecosistemi per esperienze online e di persona. Insieme, stanno introducendo una soluzione “Unified Card-Present”, progettata per integrare perfettamente i pagamenti per le piattaforme e i loro clienti.
Card-Present si riferisce alle transazioni in cui la carta di pagamento fisica è presente nel punto vendita. La soluzione Card-Present di JustiFi include transazioni di persona in cui i clienti utilizzano carte di credito o debito con i terminali di pagamento all’avanguardia di Verifone. Questa soluzione avanzata di elaborazione dei pagamenti semplifica le procedure di transazione e consolida i processi di reporting per le piattaforme incorporando perfettamente sia le transazioni con carta presente che quelle con carta non presente all’interno di un dashboard unificato e intuitivo.
Questa offerta innovativa offre ai clienti di JustiFi opzioni di terminali Verifone , inclusi dispositivi mobili, da banco e autonomi. Con opzioni flessibili di leasing e garanzia, le aziende possono espandere facilmente le proprie capacità di pagamento, portando a maggiori opportunità di guadagno fintech .
“Siamo entusiasti di svelare la nostra innovativa soluzione Unified Card – Present in collaborazione con Verifone “, ha affermato Joe Keeley, CEO di JustiFi . “Ciò che distingue questa soluzione è il nostro impegno nel fornire una piattaforma fintech completa per i nostri clienti. Con JustiFi , le aziende non hanno più bisogno di navigare in una complessa rete di sistemi disparati per i dati e i report sulle transazioni. Che si tratti di pagamenti online, prestiti integrati, assicurazioni o ora di transazioni di persona, tutti i dati critici sono consolidati in un’unica potente dashboard. Questo approccio unificato semplifica la gestione, ottimizza le operazioni e consente ai nostri clienti di concentrarsi su ciò che conta di più: far progredire il proprio business”.
“Siamo entusiasti di collaborare con JustiFi su questa innovativa soluzione omnicanale ” , ha affermato Tim Aden, EVP di Verifone Global Partners. ” JustiFi sta sfruttando la suite di terminali di pagamento potenti, sicuri e durevoli di Verifone , apprezzata dai consumatori, con opzioni per il pagamento in ogni punto decisionale, sia in corsia, nel corridoio o completamente mobile.”
Con la nuova soluzione Unified Card – Present di JustiFi , le aziende ottengono la semplicità, la flessibilità e l’affidabilità di cui hanno bisogno per prosperare nel mercato dinamico di oggi.