TerraPay, una rete globale di pagamenti transfrontalieri, è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con Small World Money Transfer, fornitore leader di servizi di trasferimento di denaro transfrontaliero per consumatori e aziende. In questo panorama dei pagamenti transfrontalieri in continua evoluzione, questa collaborazione è pronta a ridefinire i servizi di portafoglio mobile in tutto il Senegal, garantendo che i titolari di conti Wave Wallet possano ricevere direttamente le rimesse nei loro portafogli tramite bonifici bancari istantanei dall’UE e dal Regno Unito, utilizzando Small World Money Transfer.
Al centro di questa partnership c’è il riconoscimento degli ostacoli che gli espatriati senegalesi incontrano quando tentano di inviare denaro a casa, lasciando i clienti desiderosi di un’alternativa più conveniente e sicura. Questa partnership risolve queste sfide, consentendo una soluzione senza soluzione di continuità, sicura, accessibile e istantanea per i clienti che inviano denaro ai loro cari in Senegal.
Stanley Wachs, Managing Director, Northern Europe, Africa & Asia di Small World Money Transfer, esprime entusiasmo per la partnership: “Siamo lieti di annunciare che Small World Money Transfer è ora disponibile su tutti i principali servizi di portafoglio mobile in Senegal con l’ultima aggiunta del portafoglio mobile WAVE tramite TerraPay”.
“Siamo entusiasti di unire le forze con Small World Money Transfer”, ha dichiarato Miller Rodriguez, Strategic Relationship and Sales Manager, Europe – UK, TerraPay. “Questa partnership è un altro passo per rafforzare i nostri continui sforzi verso la semplificazione delle rimesse transfrontaliere. Insieme, siamo in grado di rendere i trasferimenti di denaro più accessibili, facili da usare e senza soluzione di continuità per i senegalesi, mettendoli in contatto con i loro amici e familiari in tutto il mondo. Sfruttando la crescente popolarità dei portafogli mobili nella regione, ci impegniamo a migliorare il panorama dei pagamenti transfrontalieri, promuovendo al contempo l’inclusione finanziaria”.
Small World Money Transfer, noto per consentire a oltre 3 milioni di clienti di effettuare pagamenti online e attraverso una vasta rete fisica, è stata la scelta di fiducia degli espatriati senegalesi in tutto il mondo. Questa partnership non solo è in linea con l’impegno di TerraPay nel promuovere l’inclusione finanziaria globale, ma aiuta anche ad estendere la portata e le capacità dell’azienda, con particolare attenzione al mercato senegalese. L’integrazione di Small World Money Transfer nella rete TerraPay garantisce ai clienti in Senegal di sperimentare trasferimenti di denaro immediati e senza interruzioni direttamente sui loro conti Wave Wallet senza ulteriori sfide e complessità.
L’annuncio di questa partnership arriva in un momento cruciale in cui la domanda di soluzioni di pagamento transfrontaliere efficienti è in rapido aumento. Risponde a questa crescente esigenza introducendo una soluzione semplice ma trasformativa, fornendo ai clienti più opzioni e una maggiore comodità nell’invio di denaro.