• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Gillette e Dentsu Gaming alla Milan Games Week 2023 con la sesta edizione della Gillette Bomber Cup Livello Labs

16 Novembre 2023
in News
A A
0
Gillette e Dentsu Gaming alla Milan Games Week 2023 con la sesta edizione della Gillette Bomber Cup Livello Labs
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Dopo tanta attesa torna la Gillette Bomber Cup. La sesta edizione del celebre torneo di Gillette è ai nastri di partenza con l’avvio della fase online ad eliminazione diretta il 16 e 17 novembre. Il progetto quest’anno offre tante sorprese e si accinge a fare un vero e proprio salto di livello.

 La Gillette Bomber Cup Livello Labs, con un format interamente rinnovato, vede sfidarsi 16 tra i più agguerriti e competitivi team italiani del popolare videogioco Fortnite.

Ideato e organizzato in collaborazione con Dentsu Gaming, la unit del gruppo dentsu dedicata all’industry dei videogiochi, ed il noto tournament organizer PG Esports, la nuova edizione della Gillette Bomber Cup Livello Labs viene giocata per la prima volta all’interno di una mappa creativa Fortnite creata ad hoc.

 Un ambiente immersivo “Labs” che rende ancora più spettacolare la competizione. Una mappa dall’atmosfera cyberpunk, tra grattacieli futuristici, gallerie supersoniche e luci verde neon per celebrare l’arrivo di Gillette Livello Labs.

Confermati i leggendari caster del torneo Piz e Xiuder, due tra i più importanti pro-player e streamer in Italia, che trasmetteranno l’intera competizione in diretta streaming sui propri canali Twitch.

L’atto conclusivo e più spettacolare, ossia la Grand Final della Gillette Bomber Cup, proclamerà il vincitore dell’edizione 2023 e sarà invece disputato il 25 novembre sul palco della nuova “Gillette Labs Arena” nella cornice della Milan Games Week & Cartoomics. Per la prima volta le quattro squadre giunte alle semifinali si sfideranno dal vivo davanti al pubblico della kermesse. Chi non riuscirà a godersi lo spettacolo in Milan Games Week potrà seguire la fase finale sempre in diretta streaming su Twitch.

 “Siamo felicissimi di essere tornati alla grande dopo un anno di stop con la nostra Gillette Bomber Cup e consentire agli amanti di Gillette e del gaming di vivere un’esperienza di livello “superiore” grazie alle grandi novità del torneo e alla mappa appositamente creata per l’evento e tutta da scoprire, che conterrà anche un piccolo spoiler sul futuro della rasatura italiana che passerà a livello “labs” a partire da marzo 2024.” – ha dichiarato Francesco Campagna, Senior Brand Manager di Gillette.

 “Dopo essere stati al fianco del brand sin dalla prima edizione del torneo, siamo particolarmente orgogliosi di aver portato il format di questa edizione della Gillette Bomber Cup ad un livello successivo. Il progetto ha avuto un’evoluzione sia da un punto di vista creativo, con un look&feel più attrattivo ed un’elevata personalizzazione del brand all’interno della mappa di Fortnite, sia da un punto organizzativo grazie ad un elevato sforzo per rafforzare l’experience dell’evento live che vedremo alla Milan Games Week” – commenta Francesco Alivia, Director di Dentsu Gaming.

Tags: DentsuGilletteMilan games week
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa
Intelligenza Artificiale

Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

9 Maggio 2025

SAS, leader nel settore dei dati e dell'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi le sue ultime offerte sulla piattaforma SAS® Viya®,...

Leggi ancora
Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

8 Maggio 2025
Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

8 Maggio 2025
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

8 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.