• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Young Factor: Presidente Mattarella, “L’importanza dell’educazione finanziaria per una cittadinanza consapevole”

    Dichiarazione EBA per la protezione dei consumatori e servizi di pagamento

    Commissione europea: proposto piano per eliminare gradualmente le importazioni di gas e petrolio dalla Russia

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Transizione 4.0: al via le prenotazioni per il credito d’imposta su beni strumentali

    Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

    ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

    Smarter Italy: pubblicato il bando di gara per l’appalto innovativo sulla valorizzazione dei beni culturali

    Bollette da caldo record: soluzioni per non farsi travolgere

    Meno di un set Apple: la McLaren da sogno realizzata grazie a un trucco su Temu

    Meno di un set Apple: la McLaren da sogno realizzata grazie a un trucco su Temu

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica

    Young Factor: Presidente Mattarella, “L’importanza dell’educazione finanziaria per una cittadinanza consapevole”

    Dichiarazione EBA per la protezione dei consumatori e servizi di pagamento

    Commissione europea: proposto piano per eliminare gradualmente le importazioni di gas e petrolio dalla Russia

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Transizione 4.0: al via le prenotazioni per il credito d’imposta su beni strumentali

    Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

    ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

    Smarter Italy: pubblicato il bando di gara per l’appalto innovativo sulla valorizzazione dei beni culturali

    Bollette da caldo record: soluzioni per non farsi travolgere

    Meno di un set Apple: la McLaren da sogno realizzata grazie a un trucco su Temu

    Meno di un set Apple: la McLaren da sogno realizzata grazie a un trucco su Temu

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Scalapay celebra il lancio del Paga in 4 senza interessi con un premio da 1 milione di euro su migliaia di nuovi brand

15 Novembre 2023
in News
A A
0
Scalapay celebra il lancio del Paga in 4 senza interessi con un premio da 1 milione di euro su migliaia di nuovi brand
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Scalapay, innovativa società di servizi di pagamento, sta colmando il 2023 lanciando oltre mille ambiziosi brand nella sua piattaforma, permettendo ai clienti di effettuare acquisti e pagare in 4 rate senza interessi tramite la sua app. Nuovi partner di brand includono colossi globali come Amazon, Booking, Footlocker, Zara, Zalando Privè, IKEA, Uniqlo, Farfetch, Bershka, Yoox, About You, Boohoo, e Leroy Merlin.

“Per molto tempo, i nostri consumatori hanno richiesto questi noti brand. Oggi, grazie alla nostra partnership con Visa, siamo felici di offrire ciò che desideravano. Ora Scalapay copre più del 50% dell’e-commerce italiano” ha dichiarato il CEO di Scalapay, Simone Mancini.

Per celebrare questo traguardo, il lancio del Paga in 4, Scalapay sta lanciando una campagna senza precedenti in Italia. L’azienda ha messo da parte un grandioso premio di €1.000.000 per un fortunato vincitore, da intendersi sottoforma di voucher in beni o servizi IVA inclusa ove dovuta.

Direttamente ispirato dai propri clienti, l’omaggio di Scalapay è pensato per realizzare sogni. “I nostri clienti hanno condiviso casi in cui Scalapay li ha aiutati a realizzare ambizioni di vita. Abbiamo ascoltato storie come fare un regalo ai genitori per un viaggio di nozze mai realizzato, portare i figli a Gardaland, e persino acquistare il primo paio di ambite scarpe di Jimmy Choo. Vogliamo continuare a realizzare i sogni con questa campagna,” ha spiegato il CEO.

Per partecipare, i clienti devono fare un acquisto di almeno €80, scaricare l’app Scalapay, registrarsi sulla dedicata pagina d’atterraggio nell’app, e partecipare all’estrazione finale. Il vincitore sarà fornito di un servizio concierge dedicato per sei mesi per convertire il premio di €1.000.000 in beni o servizi contemplati dal D.P.R. 430/2001 (tutti i dettagli sono pubblicati sul regolamento del concorso a premi, disponibile alla pagina web https://www.scalapay.com/it/regolamento).

Come parte delle celebrazioni in corso, Scalapay sta anche organizzando quiz giornalieri in diretta con €1.000 in Buoni Regalo da vincere ogni giorno. Per partecipare, gli utenti devono accedere alla app Scalapay alle 21:00 ogni giorno e rispondere a tutte e dieci le domande a risposta multipla nel quiz in diretta. Il partecipante più veloce a rispondere correttamente vince €1.000 in Buoni Regalo.

Insieme alla rilevante presentazione dei nuovi partner di brand, Scalapay offre ai clienti la possibilità di pagare in 4 senza interessi.

“La creazione di questa soluzione è il risultato diretto dell’ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti. Il lancio di Pay in 4 proprio in anticipo sulla stagione natalizia, il periodo clou dello shopping, riveste un’importanza fondamentale. In questa fase, la spesa per beni e servizi discrezionali registra un significativo aumento. In un contesto di crescente costo della vita dovuto all’inflazione, l’opzione di pagamento in 4 rate senza interessi offerta da Scalapay punta ad aiutare gli utenti nella gestione oculata delle proprie spese promuovendo una responsabile gestione finanziaria”.

Con il Paga in 4, nuovi brand, la grandiosa estrazione e i quiz, Scalapay si prefigge di rivoluzionare l’esperienza di acquisto dei loro clienti in questa stagione natalizia. La campagna punta a realizzare sogni personali e cari, a testimonianza dell’impegno di Scalapay nel servire i suoi clienti.

Tags: innovazionepremioSCALAPAY
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Nominati 25 nuovi Cavalieri del Lavoro dal Presidente della Repubblica
Economia e Finanza

Young Factor: Presidente Mattarella, “L’importanza dell’educazione finanziaria per una cittadinanza consapevole”

17 Giugno 2025

Il convegno Young Factor, organizzato dall’Osservatorio Permanente Giovani-Editori in collaborazione con Intesa Sanpaolo, rappresenta un’importante occasione di dialogo e scambio...

Leggi ancora
Dichiarazione EBA per la protezione dei consumatori e servizi di pagamento

Commissione europea: proposto piano per eliminare gradualmente le importazioni di gas e petrolio dalla Russia

17 Giugno 2025
Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

Transizione 4.0: al via le prenotazioni per il credito d’imposta su beni strumentali

17 Giugno 2025
Worldline scelta da Datos Insights come fornitore best-in-class nel mercato dei servizi di issuing

ADZ Worldline Payment Solutions lancia Pay by Link

17 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.