• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il metaverso nel turismo è un luogo reale in cui digitale e servizi al viaggiatore collaborano

    Turismo Digitale: super previsioni per l’estate 2025 sulle spiagge veneziane

    Iliad celebra 7 anni in Italia e lancia una super offerta con Intelligenza Artificiale

    Iliad celebra 7 anni in Italia e lancia una super offerta con Intelligenza Artificiale

    Alessandro Bocca è il nuovo Country Manager di myPOS Italia

    Alessandro Bocca è il nuovo Country Manager di myPOS Italia

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Economia aerospaziale: convegno il 6 giugno al DAMA di Bologna

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Golden Power e UniCredit in Russia, ministro Tajani: “La politica non giochi la partita economica”

    GAFA e neobanks mettono pressione alle banche, possibili 12 mld di perdite

    Italia, buoni segnali fiscali ma servono sforzi in più: l’avvertimento del Fondo Monetario

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Il metaverso nel turismo è un luogo reale in cui digitale e servizi al viaggiatore collaborano

    Turismo Digitale: super previsioni per l’estate 2025 sulle spiagge veneziane

    Iliad celebra 7 anni in Italia e lancia una super offerta con Intelligenza Artificiale

    Iliad celebra 7 anni in Italia e lancia una super offerta con Intelligenza Artificiale

    Alessandro Bocca è il nuovo Country Manager di myPOS Italia

    Alessandro Bocca è il nuovo Country Manager di myPOS Italia

    Economia aerospaziale: se ne parla al Tecnopolo di Bologna per gli 80 anni di Federmanager

    Economia aerospaziale: convegno il 6 giugno al DAMA di Bologna

    Tajani: Italia entra in hub sviluppo digitale UE

    Golden Power e UniCredit in Russia, ministro Tajani: “La politica non giochi la partita economica”

    GAFA e neobanks mettono pressione alle banche, possibili 12 mld di perdite

    Italia, buoni segnali fiscali ma servono sforzi in più: l’avvertimento del Fondo Monetario

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Start-up

Yaba, l’ aggregatore spagnolo di startup acquisisce l’italiana BidMamba

7 Novembre 2023
in Start-up
A A
0
Yaba, l’ aggregatore spagnolo di startup per brand nativi digitali che vendono tramite Amazon,  acquisisce l’italiana BidMamba
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

L’aggregatore di startup per brand nativi digitali che vendono tramite Amazon,Yaba, annuncia di aver concluso l’acquisizione del 75% del capitale di BidMamba.

Fondata nel 2020 da Alejandro Fresneda, David Baratech, Rubén Ferreiro, Sergi de Pablos e Patxi Archanco, Yaba esamina la gestione dei marchi acquisiti con l’obiettivo di accelerarne la crescita e aumentarne l’efficienza sia su Amazon che su altri marketplace. Il valore aggiunto che apporta ai venditori acquisiti si basa su una migliore gestione delle scorte, sull’approvvigionamento ottimizzato e su maggiori investimenti nel branding, nel marketing e nel posizionamento delle aziende.

“Noi di Yaba siamo davvero felici di poter annunciare la nostra recente acquisizione di BidMamba! Il talentuoso team di BidMamba ha ridefinito il settore dei viaggi e non potremmo essere più felici di accoglierli nella nostra famiglia – afferma Alejandro Fresneda – Co-CEO and Co-Founder at Yaba –  Il loro approccio innovativo al viaggio ci ha affascinato e siamo molto  entusiasti delle infinite possibilità che ci attendono”.

Bidmamba è il brand italiano nato nel 2018 grazie all’intuizione ed ingegno di Davide D’Angelo e Andrea Borghi  con l’obiettivo di creare prodotti per viaggiatori low cost. La scelta dei prodotti e le caratteristiche degli articoli sono guidate dall’analisi dei dati presenti nell’ecosistema Online. L’azienda ha realizzato dopo attente analisi e studi di approfondimento del mercato, uno zaino da viaggio che fitta perfettamente con le dimensioni della maggior parte delle compagnie aeree low cost.

Con oltre 50mila acquisti nell’ultimo anno, 8 countries raggiunte, nello specifico Italia, Spagna, Germania, Francia, UK, Olanda, Polonia, Svezia, una crescita del fatturato decuplicata nel 2023 e 15x di EBITDA rispetto agli ultimi 12 mesi,  Bidmamba, grazie ai social e ad Amazon e minuziose analisi strategiche di influencer marketing è diventato un brand riconoscibile non solo in Italia ma anche in Europa.

“Gli straordinari prodotti di BidMamba e il loro incrollabile impegno verso la loro missione si allineano perfettamente con la nostra visione di Yaba di coltivare e far crescere marchi e talenti straordinari. Mentre intraprendiamo questo viaggio insieme, ci impegniamo ad alimentare questa crescita entrando in nuovi mercati e canali – prosegue il co-founder di Yaba – Questa acquisizione segna una pietra miliare significativa per Yaba e non vediamo l’ora di condividere la nostra passione collettiva e la nostra innovazione con i viaggiatori di tutto il mo

Tags: acquisizioneBidMambabrandingYaba
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Braga Moro incontra le 11 start-up finaliste del progetto Polaris
Start-up

Braga Moro incontra le 11 start-up finaliste del progetto Polaris

27 Maggio 2025

Braga Moro, azienda italiana che opera sul mercato domestico ed internazionale dal 1946 nel settore dei sistemi di alimentazione degli...

Leggi ancora
Qonto annuncia la IV edizione di PowerUp, l’iniziativa a supporto delle start-up italiane  

Qonto annuncia la IV edizione di PowerUp, l’iniziativa a supporto delle start-up italiane  

27 Maggio 2025
SEI Ventures annuncia FantaStartup: il primo fantasy game che premia startup reali e investitori virtuali

SEI Ventures annuncia FantaStartup: il primo fantasy game che premia startup reali e investitori virtuali

25 Maggio 2025
LaGemma Venture lancia AGRIFOOD25: call nazionale da un milione di euro per startup dell’agroalimentare

LaGemma Venture lancia AGRIFOOD25: call nazionale da un milione di euro per startup dell’agroalimentare

21 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.