• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo

    Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo

    Santanchè: il 2023 per il turismo sarà l’anno del sorpasso al 2019

    Italia tra le mete più ambite dell’estate 2025 con 27 milioni di turisti attesi nei nostri aeroporti

    Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

    Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

    Finastra presenta il servizio cloud di prestito avanzato supportato da IBM

    Uk: sicurezza digitale, metà degli inglesi punta sull’identità digitale per pagamenti più sicuri

    Dainese e Adyen: la passione per l’innovazione al servizio di pagamenti ottimizzati e di una CX all’avanguardia

    Dainese e Adyen: la passione per l’innovazione al servizio di pagamenti ottimizzati e di una CX all’avanguardia

    Expo 2025 Osaka: innovazione e blue economy, siglata collaborazione tra il PNS e il Commissariato per l’Italia a Expo

    Roma ospita il primo Festival dell’Imprenditore: le PMI al centro del dibattito nazionale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo

    Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo

    Santanchè: il 2023 per il turismo sarà l’anno del sorpasso al 2019

    Italia tra le mete più ambite dell’estate 2025 con 27 milioni di turisti attesi nei nostri aeroporti

    Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

    Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

    Finastra presenta il servizio cloud di prestito avanzato supportato da IBM

    Uk: sicurezza digitale, metà degli inglesi punta sull’identità digitale per pagamenti più sicuri

    Dainese e Adyen: la passione per l’innovazione al servizio di pagamenti ottimizzati e di una CX all’avanguardia

    Dainese e Adyen: la passione per l’innovazione al servizio di pagamenti ottimizzati e di una CX all’avanguardia

    Expo 2025 Osaka: innovazione e blue economy, siglata collaborazione tra il PNS e il Commissariato per l’Italia a Expo

    Roma ospita il primo Festival dell’Imprenditore: le PMI al centro del dibattito nazionale

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Bun Burgers collabora con MobieTrain per esplorare nuovi
percorsi formativi dedicati ai suoi dipendenti nei 18 punti

31 Ottobre 2023
in News
A A
0
Bun Burgers collabora con MobieTrain per esplorare nuovipercorsi formativi dedicati ai suoi dipendenti nei 18 punti
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

vendita in Italia

Bun Burgers, il fast restaurant di qualità con il cuore nella tradizione dello smashed burger e con punti vendita nelle principali città del Nord Italia, sceglie la piattaforma MobieTrain per preparare il personale delle sue insegne italiane, attraverso lo sviluppo di percorsi di formazione digitale studiati ad hoc. Una nuova collaborazione per MobieTrain, la prima web-App di microlearning con processi di gamification nata per la formazione del personale in prima linea a diretto contatto con il pubblico.

MobieTrain si affianca a Bun Burgers nell’ideazione di percorsi di apprendimento in modalità micro-learning dedicati ai dipendenti in prima linea, per un’esperienza di formazione coinvolgente e ingaggiante che sfrutta una UX vicina a quella delle app utilizzate nella quotidianità di tutti i giorni e anche a supporto dei processi di onboarding e dello sviluppo di nuove competenze a beneficio della customer experience. Il formato pillola di questo tipo di apprendimento consente al dipendente di dedicarsi alla formazione in ogni momento della giornata in cui può avere disponibilità, agevolando così non solo la formazione continuativa del personale ma anche l’onboarding delle nuove leve.

“La collaborazione con il team di Bun Burgers rappresenta per noi di MobieTrain una nuova entusiasmante sfida. Le micro-pillole formative che la nostra app propone verranno studiate in maniera ideale per un’esperienza di apprendimento che possa andare incontro a chi è investito della responsabilità di gestire la customer experience, e deve conoscere i valori e la filosofia del brand per cui lavora, prima ancora che i prodotti e i servizi offerti.” dichiara Laura Fornaroli, Responsabile Marketing di MobieTrain Italia.

“Per noi, MobieTrain rappresenta il progetto formativo più innovativo per la diffusione di know-how e competenze in materia di onboarding, operatività e valorizzazione della cultura aziendale. È uno strumento straordinario che si distingue per la sua irresistibile capacità di engagement grazie all’usabilità tipica delle piattaforme di intrattenimento che sono ormai parte integrante delle nostre vite quotidiane. Con MobieTrain, la formazione non è mai stata così emozionante e coinvolgente” afferma Vincenzo Ferrieri, CEO di Gioia Group, CEO&Founder di Bun Burgers.

“La formazione delle nostre risorse ha sempre rappresentato per noi un asset fondamentale nella costruzione e nella fidelizzazione della relazione con il cliente perché è uno dei pillar su cui abbiamo costruito la qualità dei servizi che da sempre offriamo e quell’eccellenza operativa in grado di fare la differenza” ha aggiunto Simone Pescatore, Brand General Manager di Bun Burgers.

Bun Burgers è riconosciuto come il fast food delle nuove generazioni, che, oltre al classico hamburger in stile newyorkese, cucinato in maniera tradizionale a regola d’arte, offre nel suo menù il plant-based meat, più conosciuto come Beyond Burger, un hamburger 100% vegetale e proteico, ideale per i vegetariani e non impattante sul pianeta.

L’azienda si fonda sui valori della gentilezza e del rispetto in ogni relazione, sia verso le persone che verso l’ambiente, promuovendo azioni e comportamenti rispettosi con una particolare cura per il rapporto umano, sia con i clienti e che con il personale. 

Bun Burgers si aggiunge alle oltre 100 realtà aziendali che si sono rivolte a MobieTrain per la formazione e il miglioramento delle performance del personale in prima linea. Si amplia ancora il ventaglio di aziende che si affidano a MobieTrain per la formazione dei dipendenti attraverso la formula delle pillole di micro-learning. Dai clienti provenienti dal settore della ristorazione, quali Lievità, Paul & Paulette e Macha Cafè, a quelli del mondo streetwear come Timberland, North Face e Vans, le soluzioni che propone MobieTrain sono sempre appositamente studiate sulle necessità delle singole aziende e dunque cucite su misura ed estremamente versatili.

Tags: appcustomer experienceformazione digitalehamburger
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo
Pagamenti Digitali

Deutsche Bank e Ant International insieme per fornire soluzioni integrate di pagamento internazionale ai merchant di tutto il mondo

12 Giugno 2025

Deutsche Bank e Ant International hanno annunciato una partnership strategica per fornire soluzioni di pagamento più complete alle imprese di...

Leggi ancora
Santanchè: il 2023 per il turismo sarà l’anno del sorpasso al 2019

Italia tra le mete più ambite dell’estate 2025 con 27 milioni di turisti attesi nei nostri aeroporti

12 Giugno 2025
Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

Subbyx è la fintech italiana vincitrice che rappresenterà l’Italia all’evento finale europeo di ‘Mastercard For Fintechs’ a Barcellona

12 Giugno 2025
Finastra presenta il servizio cloud di prestito avanzato supportato da IBM

Uk: sicurezza digitale, metà degli inglesi punta sull’identità digitale per pagamenti più sicuri

12 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.