vendita in Italia
Bun Burgers, il fast restaurant di qualità con il cuore nella tradizione dello smashed burger e con punti vendita nelle principali città del Nord Italia, sceglie la piattaforma MobieTrain per preparare il personale delle sue insegne italiane, attraverso lo sviluppo di percorsi di formazione digitale studiati ad hoc. Una nuova collaborazione per MobieTrain, la prima web-App di microlearning con processi di gamification nata per la formazione del personale in prima linea a diretto contatto con il pubblico.
MobieTrain si affianca a Bun Burgers nell’ideazione di percorsi di apprendimento in modalità micro-learning dedicati ai dipendenti in prima linea, per un’esperienza di formazione coinvolgente e ingaggiante che sfrutta una UX vicina a quella delle app utilizzate nella quotidianità di tutti i giorni e anche a supporto dei processi di onboarding e dello sviluppo di nuove competenze a beneficio della customer experience. Il formato pillola di questo tipo di apprendimento consente al dipendente di dedicarsi alla formazione in ogni momento della giornata in cui può avere disponibilità, agevolando così non solo la formazione continuativa del personale ma anche l’onboarding delle nuove leve.
“La collaborazione con il team di Bun Burgers rappresenta per noi di MobieTrain una nuova entusiasmante sfida. Le micro-pillole formative che la nostra app propone verranno studiate in maniera ideale per un’esperienza di apprendimento che possa andare incontro a chi è investito della responsabilità di gestire la customer experience, e deve conoscere i valori e la filosofia del brand per cui lavora, prima ancora che i prodotti e i servizi offerti.” dichiara Laura Fornaroli, Responsabile Marketing di MobieTrain Italia.
“Per noi, MobieTrain rappresenta il progetto formativo più innovativo per la diffusione di know-how e competenze in materia di onboarding, operatività e valorizzazione della cultura aziendale. È uno strumento straordinario che si distingue per la sua irresistibile capacità di engagement grazie all’usabilità tipica delle piattaforme di intrattenimento che sono ormai parte integrante delle nostre vite quotidiane. Con MobieTrain, la formazione non è mai stata così emozionante e coinvolgente” afferma Vincenzo Ferrieri, CEO di Gioia Group, CEO&Founder di Bun Burgers.
“La formazione delle nostre risorse ha sempre rappresentato per noi un asset fondamentale nella costruzione e nella fidelizzazione della relazione con il cliente perché è uno dei pillar su cui abbiamo costruito la qualità dei servizi che da sempre offriamo e quell’eccellenza operativa in grado di fare la differenza” ha aggiunto Simone Pescatore, Brand General Manager di Bun Burgers.
Bun Burgers è riconosciuto come il fast food delle nuove generazioni, che, oltre al classico hamburger in stile newyorkese, cucinato in maniera tradizionale a regola d’arte, offre nel suo menù il plant-based meat, più conosciuto come Beyond Burger, un hamburger 100% vegetale e proteico, ideale per i vegetariani e non impattante sul pianeta.
L’azienda si fonda sui valori della gentilezza e del rispetto in ogni relazione, sia verso le persone che verso l’ambiente, promuovendo azioni e comportamenti rispettosi con una particolare cura per il rapporto umano, sia con i clienti e che con il personale.
Bun Burgers si aggiunge alle oltre 100 realtà aziendali che si sono rivolte a MobieTrain per la formazione e il miglioramento delle performance del personale in prima linea. Si amplia ancora il ventaglio di aziende che si affidano a MobieTrain per la formazione dei dipendenti attraverso la formula delle pillole di micro-learning. Dai clienti provenienti dal settore della ristorazione, quali Lievità, Paul & Paulette e Macha Cafè, a quelli del mondo streetwear come Timberland, North Face e Vans, le soluzioni che propone MobieTrain sono sempre appositamente studiate sulle necessità delle singole aziende e dunque cucite su misura ed estremamente versatili.