Dare nuovo impulso alle botteghe artigiane nei Borghi del Molise. E’ questo l’obiettivo dell’intesa siglata al Ttg di Rimini tra l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise e Confartigianato Imprese Molise “Cluster Turismo”. “E’ un accordo importante grazie al quale si promuoveranno gli artigiani del territorio che oggi rientrano a pieno titolo nel comparto turistico i cui prodotti sono sempre più richiesti e ricercati dai viaggiatori – dichiara il Commissario straordinario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Remo Di Giandomenico da Rimini , Inoltre siamo al Ttg perché le novità del turismo italiano e internazionale si svelano durante questa tre giorni e noi certamente faremo la nostra parte valorizzando le tante potenzialità della regione a tour operator italiani e stranieri aumentando contatti e attività. Non mancherà la presentazione di proposte da parte delle 40 imprese che partecipano in fiera. Il nostro compito è anche quello di guidarle supportandole durante la tre giorni”.
Oggi ha raggiunto il TTG di Rimini anche l’Assessore al Turismo del Comune di Termoli Michele Barile che sarà presente nello stand del Molise.
Pagamenti e fidelizzazione: un binomio strategico per il settore travel & hospitality
Nell’era digitale, il settore dei viaggi e del turismo sta vivendo una trasformazione epocale, con le piattaforme online che giocano...
Leggi ancora