La sede partenopea del Gruppo Bluvacanze diventa un hub dove si concentrano tutte le attività di organizzazione di viaggi (outgoing) dei marchi italiani del settore del tempo libero: Bluvacanze, Vivere & Viaggiare, Going, nonché Cisalpina Tours, azienda leader italiana nel Business Travel Management. «L’azienda è proiettata verso un orizzonte di crescita lungo 3 direttrici: internazionalizzazione, digitalizzazione e sostenibilità – afferma l’AD del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino -: stiamo aprendo uffici in 10 mercati esteri per acquisire nuovi clienti nel business travel e nell’incoming turistico di alto profilo, abbiamo lanciato la prima applicazione digitale che cambia radicalmente la relazione tra viaggiatori e agenzie di viaggio e progettiamo un futuro di carbon neutrality che richiederà tempo, ma già ci riempie di fiducia per un domani migliore per noi tutti».
Mastercard Economics Institute, Travel Trends Report 2025: gli europei ridefiniscono turismo 2025
Mastercard rilascia oggi la nuova edizione dell’analisi annuale ‘Travel Trends Report 2025’ del Mastercard Economics Institute (MEI) che offre nuovi insight sulla situazione...
Leggi ancora