• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Investire in cripto: benefici e rischi

    Ant International punta sulle stablecoin per migliorare i pagamenti globali

    Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

    Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

    Evoluzione dell’Experience nell’Era dell’IA: Spitch a Utility Day

    Cubish: l’app italiana che trasforma ogni luogo in uno spazio digitale

    Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

    Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

    Le banche tradizionali a un bivio: un cliente su 4 ha già cambiato istituto per proposte digitali inadeguate

    Le banche tradizionali a un bivio: un cliente su 4 ha già cambiato istituto per proposte digitali inadeguate

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Polizia di Stato e Eni insieme per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Investire in cripto: benefici e rischi

    Ant International punta sulle stablecoin per migliorare i pagamenti globali

    Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

    Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

    Evoluzione dell’Experience nell’Era dell’IA: Spitch a Utility Day

    Cubish: l’app italiana che trasforma ogni luogo in uno spazio digitale

    Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

    Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

    Le banche tradizionali a un bivio: un cliente su 4 ha già cambiato istituto per proposte digitali inadeguate

    Le banche tradizionali a un bivio: un cliente su 4 ha già cambiato istituto per proposte digitali inadeguate

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Polizia di Stato e Eni insieme per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Emanuele Nenna nominato CEO del cluster SEMENAT di Dentsu Creative

9 Maggio 2023
in News, Senza categoria
A A
0
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

Business network concept. Customer support. Shaking hands.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Nuovo ruolo internazionale per l’attuale CEO dell’agenzia creativa di dentsu attiva in Italia. A Nenna il compito di sviluppare l’offerta creativa di dentsu in Grecia, Israele, Medio Oriente, Nord Africa e Turchia.

Dentsu annuncia la nomina di Emanuele Nenna a CEO di Dentsu Creative SEMENAT, il cluster di dentsu che comprende, insieme all’Italia, anche Grecia, Israele, Medio Oriente, Nord Africa e Turchia. Un ruolo nuovo, nato dall’esigenza del gruppo di investire nella creatività in tutti gli 11 paesi che fanno parte di quest’area geografica ampia ed eterogenea.

Dal lancio di Dentsu Creative a livello global nel giugno 2022, Emanuele Nenna è stato CEO e Presidente di Dentsu Creative Italy, un’agenzia con oltre 250 professionisti che abbracciano tutte le discipline creative e che, in qualità di Società Benefit, è diventata la prima realtà creativa di una global network company ad adottare uno standard legale per operare secondo uno scopo di beneficio comune.

Mariano Di Benedetto, CEO di Dentsu SEMENAT, ha dichiarato: “In dentsu applichiamo la creatività a ogni area di business dei nostri clienti. Per renderlo realtà in ogni mercato, vogliamo ora estendere il modello di successo adottato da Dentsu Creative Italia a tutta la regione SEMENAT. Emanuele ha dimostrato negli anni di essere un leader capace, con una solida esperienza, e il suo nuovo ruolo sarà fondamentale per diffondere la soluzione ‘modern creativity’ come strumento di trasformazione per brand e aziende in tutto il cluster, di spingere l’adozione delle più innovative tecnologie e il medesimo impegno sociale, continuando allo stesso tempo a consolidare l’attività di Dentsu Creative in Italia. Si tratta di un nuovo e importante passo per trasformare, crescere, accelerare e vincere.”

Sulla sua nuova nomina internazionale, Emanuele Nenna ha dichiarato: “La diversità di talenti è sempre stata uno degli elementi più distintivi dell’offerta di Dentsu Creative. Ciò che trovo più interessante nel mio nuovo ruolo è la sfida di trasformare la complessità in opportunità, organizzando, armonizzando, creando connessioni e dialoghi tra competenze e discipline diverse. Tutto questo, unito alla ricchezza della commistione di culture e realtà profondamente diverse. Sono certo che il risultato genererà crescita sia per le nostre persone che per il business”.

James Morris, CEO EMEA & UK di Dentsu Creative ha dichiarato: “In Dentsu Creative abbiamo intrapreso l’audace missione di trasformare marchi e aziende attraverso la ‘modern creativity’. Abbiamo bisogno di leader che possano rendere reale questa ambizione e guidare lo sviluppo, costruendo al contempo una cultura per le nostre persone in modo che possano realizzare il lavori migliori e più appaganti della loro carriera. Non ho dubbi che Emanuele sia la persona perfetta per guidare la regione SEMENAT al massimo delle sue potenzialità.”

Tags: Dentsu Creative SEMENATEmanuele Nennamodern creativity
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Investire in cripto: benefici e rischi
Criptovalute

Ant International punta sulle stablecoin per migliorare i pagamenti globali

9 Luglio 2025

Kelvin Li, responsabile della tecnologia di Ant International, nel corso di una conferenza a Singapore, ha spiegato che il loro...

Leggi ancoraDetails
Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

Linda Yaccarino lascia la guida di X: fine di un’era per l’ex Twitter

9 Luglio 2025
Evoluzione dell’Experience nell’Era dell’IA: Spitch a Utility Day

Cubish: l’app italiana che trasforma ogni luogo in uno spazio digitale

9 Luglio 2025
Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

Macron: “Cruciale l’asse Londra-Parigi sull’IA”

9 Luglio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.