• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Turismo

Explora Journeys lancia un’esperienza di shopping esclusivo a bordo della sua nave

24 Marzo 2023
in Turismo
A A
0
Explora Journeys lancia un’esperienza di shopping esclusivo a bordo della sua nave
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Explora Journeys è felice di annunciare che EXPLORA I proporrà un’esperienza di shopping unica nel settore, chiamata The Journey.

Ispirata alla filosofia “Ocean State of Mind” del brand e influenzata dalle destinazioni visitate dalla nave durante i suoi viaggi, The Journey ridefinisce l’esperienza dello shopping in crociera. È molto più di un semplice luogo dove curiosare e acquistare: è un viaggio fatto di scoperta, consapevolezza e manifattura autentica, qualità che si uniscono per dare vita a una collezione straordinaria di oltre 30 fra i migliori brand artigianali. Tutti i marchi sono accomunati dall’attenzione per il pianeta e le persone: ogni brand selezionato per The Journey celebra la creatività, la passione e il potere della scoperta. La collezione includerà articoli disegnati appositamente per Explora Journeys, disponibili solo a bordo di EXPLORA I.

Explora Journeys collabora con brand che dimostrano il suo stesso impegno verso pratiche sostenibili e la consapevolezza ambientale. The Journey è il primo programma di shopping concepito per i viaggi sul mare che ricerca partner con certificazioni B Corp o The Butterfly Mar, a garanzia di un approccio sostenibile ai processi di produzione.

Adrian Pittaway, Head of Retail di Explora Journeys, ha dichiarato: “Gli articoli saranno proposti in spazi retail che ne esalteranno la bellezza, progettati per offrire un’esperienza di shopping rilassante e per celebrare i marchi e i prodotti selezionati, insieme alla loro origine e alle loro storie. Il servizio esperto del personale di Explora Journeys sarà integrato da fondatori e stilisti che accompagneranno i nostri ospiti nel loro viaggio all’insegna dell’Ocean State of Mind.”

La collezione di prodotti attentamente selezionati, tra cui fragranze e skincare sensoriali, accessori classici prêt-à-porter, articoli per la casa e regali, oltre a una selezione di cibi e bevande gourmet, riflette l’interesse di Explora Journeys per brand di lusso di nicchia per i quali la sostenibilità è un valore fondante. Al centro del processo di produzione di questi brand ci sono materiali naturali, molti dei quali riciclati e rigenerati. Design e lavorazione artigianale sono arricchiti da passione, creatività, influenze locali e storie ricche di ispirazione degli artigiani e artisti che hanno creato questi prodotti unici.

Nato a Ginevra, epicentro dei beni di lusso, e in Svizzera, culla dell’ospitalità di lusso, The Journey è fedele alla sua eredità europea e offre con orgoglio una selezione dei migliori marchi svizzeri di nicchia. Caran d’Ache, Dr. Levy, Pink Maharani e Zimmerli sono espressione della stessa cura e attenzione per le persone e il pianeta che caratterizza Explora Journeys. Altri marchi iconici del lusso che completano l’assortimento di The Journey saranno annunciati prossimamente.

Benvenuti in The Journey.

Fragranze e prodotti skincare sensoriali

Questi piccoli marchi di profumi e skincare naturale, attentamente selezionati e ispirati dalla regione di provenienza, offrono un’esperienza sensoriale indimenticabile:

  • Fueguia 1833
  • Memo Paris
  • Floraïku
  • Room 1015
  • Le Jardin Retrouvé
  • PH Fragrances
  • Une Nuit Nomade
  • Luce di Sorrento
  • Levy
  • Soley Organics

 

Confortevoli capi prêt-à-porter

Caratterizzata da una grande vestibilità, la seguente collezione di maglieria, abbigliamento da mare, activewear e loungewear da uomo e da donna è ideata per ottimizzare comfort e sicurezza di sé:

  • Kampos
  • North Sails
  • Allagiulia
  • Save The Duck
  • Zimmerli
  • Waimari

 

Accessori intramontabili

Foulard, borse, occhiali, piccoli articoli in pelle e accessori lifestyle sono realizzati alla perfezione e ideati per durare tutta la vita:

  • Pink Maharani
  • Aaks
  • Fold
  • Borsalino
  • Moscot
  • G.R
  • Maui Jim

Articoli per la casa e regali

La casa come oasi è l’approccio che accomuna questa collezione, con prodotti che regaleranno stile, comfort e funzionalità a ogni spazio.

  • Bottega Conticelli
  • Caran d’Ache
  • Assouline
  • Loqi
  • The Bespoke Company

Cibi e bevande gourmet

In collaborazione con il nostro team di esperti culinari, sarà possibile assaporare il meglio di cibi e bevande attentamente selezionati da piccoli produttori, con sapori indimenticabili e storie uniche. Presto riveleremo maggiori dettagli.

Tags: exploringjourneyoceanoretail
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

TURISMO: IL 2023 A 36,6 MLD, NEL 2024 CORRE ANCORA TRASCINATO DALL’ONLINE
Turismo

Alipay e Alipay+: impennata della spesa turistica durante il ponte del Primo Maggio in Italia, Francia, Canada e in diverse destinazioni asiatiche

7 Maggio 2025

I dati di Alipay e delle altre app di pagamento partner di Alipay+ indicano un notevole aumento della spesa turistica...

Leggi ancora
Business Travel 2024: pricing stabile secondo l’Osservatorio di Cisalpina Tours

Your Co-op Travel e Travelex, insieme per servizi di viaggio migliorati

7 Maggio 2025
Mitobit entra nel gruppo TAS

ACI blueteam annuncia l’acquisizione dell’agenzia di viaggio milanese Tuttoviaggi

6 Maggio 2025
Vigilius mountain resort: riapre l’oasi di relax a 1.500 metri con un ricco calendario di eventi

Vigilius mountain resort: riapre l’oasi di relax a 1.500 metri con un ricco calendario di eventi

3 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.