Una grande novità in casa Lending Solution: l’azienda cambia nome e diventa INEO.
“Il nostro core business è stato da sempre legato ai servizi antifrode, ma oggi questi servizi sono integrati in un più ampio portafoglio di offerta connesso al digital onboarding. In più, nel 2022 siamo diventati un Trust Service provider e posso quindi affermare che ormai il nostro mestiere è l’identity proofing a 360 gradi.” dichiara Salvatore Mafodda, CEO e founder di INEO (già Lending Solution).
Per rappresentare meglio un’azienda che si evolve Lending Solution ha deciso di adottare il nome INEO: ĭnĕo è la prima persona del verbo latino “ĭnire”, che vuol dire “iniziarsi”, “intraprendere”, “entrare in”.
La vision di INEO è quella di diventare il partner di riferimento per la gestione della fase iniziale nella relazione tra i nostri clienti e gli utenti finali, rendendo sempre semplici, rapidi e sicuri i processi di onboarding digitale sia in presenza che in remoto, proponendo un approccio realmente omnicanale.
Il focus di INEO sarà sempre sui processi antifrode e sulla compliance antiriciclaggio, ma grazie al suo team di ricerca continuerà a proporre ai suoi clienti soluzioni sempre più innovative ed efficaci.
INEO: servizi digitali per un onboarding omnicanale