Con il nuovo accordo Ria espande le possibilità di trasferimento di denaro in tutto il mondo rinforzando la propria strategia di crescita basata su nuove partnership
Ria Money Transfer, leader globale nel settore dei trasferimenti di denaro internazionali e controllata da Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ: EEFT), ha annunciato oggi l’ampliamento della collaborazione strategica con Mooney, la fintech italiana di prossimità. Questa collaborazione consente ai titolari di carta Mooney di usufruire delle soluzioni Ria, che offre un servizio di trasferimento di denaro digitale pratico, semplice e conveniente.
I clienti potranno accedere ai servizi di trasferimento di denaro Ria attraverso una sezione dedicata all’interno dell’app Mooney, inviando denaro direttamente dal loro conto di pagamento. Potranno inoltre richiedere una carta prepagata Mooney (con IBAN italiano) e gestire comodamente dal proprio smartphone non solo utenze, bollette e ricariche telefoniche, ma anche accedere ai servizi di Ria.
L’accordo consolida in modo significativo la presenza di Ria nel mercato italiano, come parte della continua strategia di crescita dell’azienda basata sulle partnership, rafforzando al contempo la sua impronta digitale.
“Dopo il successo della collaborazione iniziale con Mooney, che ha permesso a Ria di accedere a una rete retail di oltre 45 mila punti vendita, siamo ora lieti di aver integrato le nostre abilità digitali nell’app Mooney, avviando una partnership digitale strategica“, ha condiviso Jose Cabral, VP Europa e Medio Oriente. “Mooney è stato il partner ideale per offrire maggiore convenienza ai clienti, portando Ria a milioni di clienti in ogni angolo d’Italia, con un servizio veloce, sicuro ed economico“.
“Il posizionamento di Mooney quale omnichannel platform capace di integrare un’ampia gamma di servizi sia sul canale fisico che quello digitale è confermato dalla partnership con Ria Money Transfer” ha dichiarato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. “Siamo lieti di arricchire la nostra piattaforma con uno strumento di valore che faciliti l’accesso ai servizi finanziari ad una comunità sempre più ampia e sempre più digitale”.
Ria Money Transfer
Ria Money Transfer, società controllata da Euronet Worldwide, Inc. (NASDAQ:EEFT), fornisce servizi finanziari innovativi tra cui trasferimenti di denaro veloci, sicuri e convenienti a livello globale. Con la seconda rete piu’ estesa al mondo di pagamento di denaro in contanti e la più ampia rete di depositi bancari diretti, Ria consente di trasferire denaro ovunque ve ne sia la necessità.
Colmando il divario fra transazioni digitali e fisiche, i prodotti e servizi omnicanale di Ria, unitamente alle capacità di pagamento alternative a livello globale dell’azienda che si stanno rapidamente espandendo, garantiranno ai consumatori una possibilità di scelta senza precedenti, tra cui agenti e partner, pagamenti in tempo reale, consegna a domicilio, portafogli digitali e pagamenti ATM senza carta (esclusivamente per i clienti Ria). L’infrastruttura globale di Ria, alimentata da Dandelion, rete di pagamenti internazionali in tempo reale, favorisce l’accesso finanziario a clienti e partner, promuove la crescita economica in tutto il mondo e crea nuove opportunità di mercato. Ria apre nuove strade verso un miglioramento della vita di tutti i giorni.
Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.riamoneytransfer.com.