Oltre 400 punti vendita e assistenza su tutto il territorio nazionale.
La rete di vendita e assistenza Telepass, in contesti urbani, sarà ulteriormente ampliata nei prossimi mesi.
Riprendono i viaggi e gli spostamenti degli italiani e Telepass, per continuare a fornire un servizio di qualità, potenzia la rete dedicata ai clienti sull’intero territorio nazionale.
Oggi sono oltre 400 i punti vendita e assistenza Telepass. Da maggio sono stati integrati oltre 120 Telepass Point by Eni con l’obiettivo di presidiare nuovi territori, come Lecce, Reggio Calabria, Terni e L’Aquila, e per rafforzare la presenza in comuni densamente abitati, tra cui Gallarate, Bologna e Bari.
Anche a seguito della progressiva chiusura e riduzione delle attività dei Punto Blu, da parte delle concessionarie autostradali, l’azienda sta investendo per rafforzare la rete di assistenza, grazie a partnership strategiche, come quella con le stazioni di servizio evolute Eni.
Una presenza più capillare e in contesti urbani, che sarà ampliata nei prossimi mesi, pensata soprattutto per i clienti che preferiscono il supporto specialistico di persona a quello fornito tramite i canali digitali, senza dover percorrere lunghe distanze dall’abitazione. L’iniziativa contribuisce a promuovere comportamenti più sostenibili sia dal punto vista ambientale, aiutando a ridurre le emissioni inquinanti a fronte di meno chilometri percorsi, sia dal punto di vista economico, promuovendo un risparmio di tempo e denaro dei clienti a seguito di spostamenti più contenuti.
La nuova rete di assistenza Telepass
I clienti Telepass che necessitano di assistenza possono rivolgersi:
- ai Telepass Store di Milano e Torino e ai 90 Centri Servizi Telepass presenti presso le concessionarie autostradali, le agenzie di pratiche auto e gli info-point dei centri commerciali, per ricevere un’assistenza completa;
- presso gli oltre 300 Telepass Point, nelle stazioni di carburante Eni Live convenzionate, sono disponibili le principali operazioni di assistenza, come: attivare contratti, richiedere un apparato aggiuntivo, attivare l’assistenza stradale, sostituire il vecchio dispositivo ed effettuare la restituzione. Da pochi giorni nei Telepass Point by Eni è possibile richiedere la sostituzione del dispositivo recandosi direttamente presso la stazione senza necessità di prenotare l’operazione tramite app;
- è possibile gestire in autonomia le principali operazioni dell’abbonamento Telepass – come, ad esempio, il cambio IBAN o l’aggiornamento dei dati delle targhe – tramite il sito www.telepass.com (sezione riservata) o l’App, canali su cui l’azienda investe per un miglioramento continuo;
- per qualsiasi ulteriore supporto, è sempre a disposizione il numero di assistenza 800.269.269, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.
L’elenco aggiornato di Telepass Store, Telepass Point e Centri Servizi Telepass è disponibile sull’App e sul sito www.telepass.com (sezione “la nostra rete”), dove è possibile visualizzare tutti i punti di contatto e filtrare le principali operazioni effettuabili in ciascuno di questi.
Telepass
Il Gruppo Telepass nasce nel 2017 con l’obiettivo di creare un sistema integrato di servizi per la mobilità in ambito urbano ed extraurbano. Oggi Telepass è un ecosistema che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni, fruibili anche in modalità digitale, per una mobilità flessibile, sicura e sostenibile. Un pioniere della mobilità impegnato a facilitare la libertà di movimento delle persone, ampliando la sua offerta, investendo in startup all’avanguardia e garantendo l’accesso ai propri servizi in Europa, perché ogni spostamento sia davvero un’esperienza senza confini.