- Dopo la carta dedicata ai tifosi milanisti prosegue il progetto legato all’emissione di carte co-brandizzate con le più importanti realtà sportive italiane
- “PAYFAN Torino FC” offre sconti e vantaggi esclusivi per i titolari
È disponibile da oggi “PAYFAN Torino FC”, carta prepagata speciale con i colori della squadra granata, emessa da Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, in partnership con REPX.
“PAYFAN Torino FC” conferma la volontà di Mooney di essere protagonista nel settore delle carte di pagamento co-brandizzate, considerate un importante strumento non solo di pagamento, ma un vero e proprio canale di comunicazione con i cittadini che offre servizi e opportunità su misura. L’emissione della carta dedicata ai tifosi granata segue quella di “PAYFAN AC Milan” e nei prossimi mesi è previsto il lancio della carta Mooney VR46 brandizzata con i colori della squadra di motociclismo fondata da Valentino Rossi.
La carta “PAYFAN Torino FC” appartenente al network Intesa Sanpaolo ed attiva sul circuito VISA può essere ricaricata in tempo reale negli oltre 45 mila punti vendita Mooney, utilizzata per acquisti online e nei negozi, per inviare e ricevere bonifici su IBAN italiano e per prelevare presso gli ATM in Italia e all’estero. La carta offre ai titolari sconti e vantaggi esclusivi su prodotti e servizi legati al Torino FC.
“Il Torino è una delle squadre più iconiche e rappresentative del calcio italiano: siamo molto felici di dare seguito, con questo importante club, al progetto che ci vede impegnati come realtà leader nel settore delle carte co-branded – ha affermato Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney. – Proseguiamo quindi con entusiasmo il percorso di innovazione e digitalizzazione dei pagamenti, accompagnando i cittadini verso una società sempre più cashless”.