• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    UE, a Bucarest il centro europeo per la cyber security

    Facebook e Instagram sotto accusa: truffe online in crescita

    Soft POS: la nuova frontiera dei pagamenti digitali per PMI e professionisti

    myPOS e YouLend per ottimizzare l’accesso ai finanziamenti per le Pmi in Francia

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Neon lancia i pagamenti contactless Pix tramite Google Pay su Android

    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    AI: ministro Urso, “Oggi annunciamo accordo con Emirati per sviluppare hub in Italia”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò

    Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    Il futuro di ChatGPT: un assistente digitale che ricorda ogni dettaglio della vita

    UE, a Bucarest il centro europeo per la cyber security

    Facebook e Instagram sotto accusa: truffe online in crescita

    Soft POS: la nuova frontiera dei pagamenti digitali per PMI e professionisti

    myPOS e YouLend per ottimizzare l’accesso ai finanziamenti per le Pmi in Francia

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Neon lancia i pagamenti contactless Pix tramite Google Pay su Android

    Urso approva il regolamento sull’ecodesign

    AI: ministro Urso, “Oggi annunciamo accordo con Emirati per sviluppare hub in Italia”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Pagamenti Digitali

Garmin Pay™ da oggi compatibile anche con carte debit e prepagate Banco BPM e Webank

23 Dicembre 2021
in Pagamenti Digitali
A A
0
Garmin Pay™ da oggi compatibile anche con carte debit e prepagate Banco BPM e Webank
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

La possibilità di usufruire di un’alternativa contactless, veloce e sicura, anche dal punto di vista igienico*, per gli acquisti di Natale, è ormai irrinunciabile per molti ed è per questo che Garmin ha integrato nei propri strumenti wearable di ultima generazione l’opzione Garmin Pay™ con cui è possibile effettuare pagamenti direttamente dal proprio dispositivo indossabile Garmin.

Per rispondere alle esigenze di un numero di utenti in costante crescita, Garmin Pay™ si arricchisce di partnership sempre più importanti e annuncia che da oggi anche i possessori di carte di debito e prepagate di Banco BPM e WeBank potranno effettuare pagamenti direttamente dal proprio dispositivo indossabile Garmin compatibile con Garmin Pay™.

I wearable Garmin sono parte integrante della vita quotidiana di molti utenti e il sistema di pagamento contactless Garmin Pay™ dà loro modo di sfruttarne le potenzialità per finalizzare i propri acquisti: pagamenti che garantiscono maggiore rapidità, evitando il contatto fisico con i POS e lettori NFC e permettendo di saltare code e lunghe attese alle biglietterie.

«L’obiettivo di Garmin è quello di essere al fianco dei nostri utenti in ogni momento, durante una competizione, un’avventura o una giornata di shopping natalizio, rendendo più veloce e sicuro l’acquisto dei regali per i propri cari. – commenta Stefano Viganò amministratore delegato di Garmin Italia – La partnership con Banco BPM e WeBank implementa ulteriormente l’opportunità di utilizzare il sistema di pagamento contactless Garmin Pay™ disponibile su numerosi dispositivi Garmin, rendendo accessibile ad ancora più utenti l’alternativa contactless».

Garmin Pay™: pagare in sicurezza tramite il proprio smartwatch Garmin  
Per utilizzare Garmin Pay™ è necessario operare dal Wallet del menù Controllo del proprio smartwatch o sportwatch Garmin e associare una carta di credito registrata tramite l’app Garmin Connect Mobile. Per la prima operazione della giornata, all’utente sarà chiesto di inserire un passcode, pre-impostato nell’app Garmin Connect in fase di registrazione della carta di credito. Per quelle successive, si potrà effettuare immediatamente un pagamento tramite l’ultima carta utilizzata. Sarà possibile registrare più di una carta così che l’utente possa scegliere quale utilizzare. Una volta concluso il pagamento, sul display dello smartwatch apparirà un segno di spunta verde in caso di successo della transazione; diversamente, comparirà un simbolo X rosso. Quest’ultimo apparirà anche nel caso in cui il Garmin non riesca ad “agganciarsi”, entro 60 secondi dall’apertura del Wallet, a un dispositivo POS. In questo caso la funzionalità NFC viene disattivata per motivi di sicurezza e all’utente sarà restituita la schermata predefinita dell’orologio nel quadrante orario. Infine, grazie all’accelerometro integrato nei dispositivi indossabili Garmin compatibili con Garmin Pay™, ogni volta che si toglie l’orologio dal polso o si disattiva la funzione cardio Elevate™, la funzione di pagamento si blocca automaticamente, consentendo l’utilizzo dopo aver inserito nuovamente il passcode: quest’ultimo sarà inoltre richiesto di default dopo ogni mezzanotte, in modo da accertare che sia proprio il titolare della carta a utilizzare il servizio.

Dispositivi compatibili con Garmin Pay™

La funzione di pagamento digitale Garmin Pay™ è disponibile su diverse serie di smartwatch firmati Garmin. Immancabile sulla ormai iconica serie fēnix 6, così come sui modelli delle serie Wellness Venu 2 e Venu sq, vívoactive 4, gli Hybrid smartwatch vívomove Style e Luxe. Da non dimenticare i Rugged smartwatch Instinct ed Ultra Running Enduro, così come i Running smartwatch Forerunner 645 e Forerunner 745, i Golf smartwatch Approach S62, e gli indossabili per chi è appassionato di volo D2 Delta. Non manca la subacquea con la serie Descent Mk2 e la serie Military tactix Delta. A questi si aggiungono i modelli di punta appartenenti alla collezione Luxury: i MARQ.

L’elenco completo dei dispositivi Garmin che supportano la funzione Garmin Pay™ è disponibile a questo link: ELENCO DISPOSITIVI

L’elenco completo degli istituti bancari è consultabile a questo link: https://www.garmin.com/it-IT/garminpay/banks/

Elenco trasporti abilitati: https://www.garmin.com/it-IT/garminpay/transit/

Tags: orologiowearable
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

TAS dà il benvenuto al nuovo CFO del gruppo Cristiano Viganò
Pagamenti Digitali

Bizum, Bancomat e MB Way guidano la rivoluzione dei pagamenti in Europa

16 Maggio 2025

L'Europa sta velocemente avanzando verso la creazione di un grande sistema di pagamenti interconnessi. Recentemente, la Norvegia e la Polonia...

Leggi ancora
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

Neon lancia i pagamenti contactless Pix tramite Google Pay su Android

16 Maggio 2025
Evergrande: tribunale di Hong Kong ordina la liquidazione

Adyen e Paythru collaborano per una piattaforma di pagamento innovativa per veicoli elettrici

16 Maggio 2025
CheBanca!: con Accenture arriva la piattaforma Premier Business

Monzo lancia la funzione “Undo Payments” per annullare bonifici in pochi secondi

16 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.