Con la carta di debito Exclusive, Intesa Sanpaolo aggiunge un nuovo, prestigioso tassello al mondo dei servizi riservati al segmento “premium”: uno strumento di prelievo e di pagamento innovativo, che intercetta i bisogni della clientela con elevata capacita’ di spesa o di reddito e le nuove tendenze di consumo. Disponibile su richiesta in tutte le filiali del Gruppo, con un plafond mensile per gli acquisti fino a 150.000 euro personalizzabile in ogni momento, la carta puo’ essere prenotata anche online, con la modalita’ di instant issuing che ne consente l’attivazione e l’utilizzo immediato in versione digitale, ancora prima di riceverla: e’ sufficiente registrarla nei wallet di pagamento abilitati per fare acquisti in negozio oppure ottenere i dati necessari per effettuare acquisti online, il tutto in pochissimi istanti. La carta e’ abilitata per i pagamenti contactless e per tutti i pagamenti digitali tramite smartphone. Al pari dell’omonima carta di credito lanciata con successo a maggio, la carta di debito Exclusive e’ un oggetto esteticamente di valore, in metallo bianco, e rappresenta lo strumento di pagamento giusto per uno stile di vita ricercato, per gestire le spese di tutti i giorni e il tempo libero con la comodita’, ogni qualvolta lo si desideri, di un assistente personale: a renderla unica nel panorama di offerta italiano e’ proprio la disponibilita’ di un Concierge dedicato, cui e’ possibile rivolgersi ad esempio per l’accesso a biglietti “introvabili”, per la prenotazioni di viaggi di lavoro e vacanze, per l’organizzazione di eventi o la ricerca di medici specialisti, aiuti domestici, acquisto ed affitto case, noleggio auto, yacht, aerei. Carta di Debito Exclusive offre inoltre l’accesso preferenziale in filiale Hub, con accoglienza dedicata, trattamento riservato e preferenziale con personale riconoscibile; e un accesso dedicato alla filiale online, a disposizione tramite il Numero Unico Exclusive per ogni attivita’ bancaria e per supportare i clienti nell’utilizzo dei canali digitali. Inoltre, la carta e’ assistita da una polizza assicurativa che prevede copertura per tutti gli acquisti fisici e online effettuati dal titolare in caso di non conformita’/danno di beni acquistati online, furto entro 30 giorni dall’acquisto del bene, scippo/aggressione presso gli sportelli automatici (ATM). Andrea Lecce, Direttore Sales & Marketing Privati e Aziende Retail Intesa Sanpaolo, commenta: “L’impegno e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro e nella relazione con i nostri clienti sono la fonte di ispirazione di Exclusive: non solo una carta con la piu’ ampia liberta’ di spesa, nella versione credito e ora anche debito, ma un sistema di servizi unici e distintivi per assecondarne in tempo reale desideri e bisogni, calibrati su uno stile di vita in cui il tempo e’ un privilegio irrinunciabile. Exclusive e’ un approccio completo, con cui puntiamo a migliorare il benessere e la qualita’ della vita delle persone: dalla consulenza patrimoniale personalizzata, all’individuazione delle esigenze di protezione e alla pianificazione del passaggio generazionale, fino ai servizi di caring, ai benefit e alle esperienze in continua evoluzione. Una proposta di valore che, a pochi mesi dal lancio, i nostri clienti stanno dimostrando di apprezzare”.
La potenza tecnologica globale: Lenovo punta su BNPL con Klarna
Klarna, la rete di pagamenti globali e assistente per lo shopping basata sull'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi un importante accordo...
Leggi ancora